Samsung ha rilasciato l’aggiornamento di sicurezza di ottobre 2019 a un paio di dispositivi di fascia media della sua gamma, ovvero il Galaxy A80 e il Galaxy A8 + (2018).

Galaxy A80 e A8+ ricevono l’aggiornamento di sicurezza

Samsung Galaxy A80 e il Galaxy A8 + (2018) hanno iniziato a ricevere l’ultima patch di sicurezza di ottobre.

Samsung-Galaxy-A80

Il primo modello è stato lanciato nell’aprile di quest’anno, mentre il secondo è arrivato sul mercato all’inizio dello scorso anno. Il Galaxy A80 sta ricevendo l’aggiornamento in Perù e Messico al momento, mentre l’aggiornamento per il vecchio A8 + è disponibile in Tailandia, Filippine, Vietnam, Cambogia e Malesia.

Se non avete ancora ricevuto la notifica OTA, non dovete fare altro che andare su Impostazioni. A questo punto selezionate Aggiornamento software, quindi toccate l’opzione Scarica aggiornamenti manualmente per controllare e attivare appunto manualmente l’aggiornamento.

Samsung non ha ancora rivelato le correzioni di sicurezza incluse nell’aggiornamento di ottobre 2019, ma un rapporto afferma che corregge una grave vulnerabilità in alcuni modelli Galaxy. Al momento, inoltre, non è ancora dato sapere se tale aggiornamento apporti nuove funzionalità ai due smartphone o riguarda solamente l’aspetto della sicurezza.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome