Come tanti sapranno al momento la nuova gamma A di Samsung è composta da tre terminali, rispettivamente: Galaxy A3, A5 e A7. Tra non molto sul mercato dovrebbe essere rilasciato anche il Samsung Galaxy A8.

Samsung Galaxy A8

Samsung Galaxy A8 nelle scorse ore è stato di nuovo al centro dell’attenzione

Entrando nel dettaglio, nelle scorse ore, sul web sarebbe comparso un primo scatto del Galaxy A8 del colosso sud-coreano più nuovi dettagli sulla componentistica.

Dopo essere stato tantissimo al centro dell’attenzione, del Samsung Galaxy A8 possiamo riportarvi le seguenti specifiche tecniche:

Schermo con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione FullHD, CPU Snapdragon 615, storage da 16GB espandibile tramite una tradizionale microSD, memoria ram da 2GB, comparto fotografico composto da due sensori, principale da 16 megapixel e anteriore da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie, lettore di impronte digitali, grandezze pari a 157.7×76.7×5.9 mm, per finire batteria da 3050 mAh.

Come avete avuto modo di vedere il Samsung Galaxy A8 sarà dotato di specifiche tecniche che le consentiranno di piazzarsi nella fascia media del settore mobile.

Attualmente per quanto concerne il prezzo e la disponibilità del Galaxy A8 dell’azienda sud-coreana non abbiamo nessuna informazione. Vi faremo sapere al più presto. Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione personale sul prossimo smartphone targato Samsung della gamma A. Alla prossima.

VIA