AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy A71 e Galaxy A91 saranno lanciati nel 2020 con Android 10

samsung galaxy A71 A91

I telefoni Samsung Galaxy A71 e Samsung Galaxy A91 saranno lanciati ufficialmente nel 2020, e il primo mercato a poterne usufruire sarà quello olandese. Inoltre, entrambi i dispositivi arriveranno con Android 10 come sistema operativo.

samsung galaxy A71 A91

La società si sta attualmente preparando a lanciare Samsung Galaxy A70s e altre “evoluzioni” dei telefoni delle serie Galaxy A e Galaxy M lanciate all’inizio di quest’anno. Samsung ha già lanciato Galaxy A10s, Galaxy A30s e Galaxy A50s, mentre altri telefoni sono stati individuati sui portali Wi-Fi Alliance e Geekbench: un particolare che nella stragrande maggioranza dei casi suggerisce un lancio imminente.

E’ il sito GalaxyClub a riferire le novità che riguardano il Samsung Galaxy A71 e il Samsung Galaxy A91. I telefoni dovrebbero presumibilmente arrivare sul mercato poco dopo il lancio della serie Samsung Galaxy S11, che avverrà quasi certamente a febbraio 2020 (o al massimo a marzo). Il “report” suggerisce che i telefoni verranno lanciati in molti mercati europei, tra cui Belgio, Germania, Francia, Inghilterra, Italia, Spagna, Scandinavia e altri ancora.

Un altro articolo comparso di recente online suggerisce che il Galaxy A71 potrebbe essere alimentato dal nuovo processore Exynos 9630 su cui l’azienda sta attualmente lavorando. Questo chip è realizzato per telefoni di fascia media e dovrebbe debuttare il prossimo anno sui telefoni della serie Galaxy A.

Il Samsung Galaxy A71 dovrebbe giungere sul mercato con quattro fotocamere posteriori, con un sensore principale da 48 megapixel, un sensore grandangolare da 12 megapixel, un teleobiettivo da 12 megapixel con zoom ottico 2x e un quarto sensore Time of Flight (ToF)

Il Samsung Galaxy A91, invece, sarà dotato di un enorme sensore principale da 108 megapixel, un sensore grandangolare da 16 megapixel, un teleobiettivo da 12 megapixel con zoom ottico 5x e un sensore ToF. Si prevede che il sensore da 108 megapixel sarà in grado di produrre immagini con risoluzione di 27 megapixel. Samsung ha recentemente presentato il sensore da 108 megapixel, chiamato ISOCELL Bright HMX, e ha affermato che il primo telefono con questo sensore sarebbe stato lanciato da Xiaomi.

 

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    News

    Oculus Quest 2, ecco il nuovo visore per la realtà virtuale: ottime prestazioni ad un prezzo accessibile

    AndroidNewsSmartphone

    Sony Xperia 5 II è ufficiale: Snapdragon 865, batteria da 4000 mAh e tripla cam sul retro

    AndroidNewsSmartphone

    Realme 7i, l'azienda cinese ufficializza il suo nuovo "mid-range": 4 cam sul retro e batteria da 5000 mAh

    AndroidEditorialeGuide

    Harmony OS: cos'è e tutto quello che c'è da sapere sul sistema operativo di Huawei