Samsung Galaxy A70 sta ricevendo proprio in queste ore le patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di maggio 2019. La conferma dell’update è data direttamente dagli utenti, che hanno subito provveduto a segnalare l’arrivo dell’aggiornamento.

samsung galaxy A70

L’aggiornamento è in corso per gli utenti in Ucraina, ma presto l’azienda sudcoreana provvederà ad avviare un’implementazione più ampia. Queste nuove patch di sicurezza dovrebbero risolvere bug relativi ad Android e al software Samsung, pertanto il consiglio che viene dato a tutti i possessori di questo smartphone è di procedere subito all’installazione.

Come accennato, il Samsung Galaxy A70 sta già ricevendo le nuove patch di sicurezza Android in Ucraina, come riportato dal sito SamMobile. L’aggiornamento viene fornito con il numero di versione del firmware A705FNXXU1ASD6 ed è possibile anche scaricarlo manualmente tramite il portale. Non esiste alcuna schermata condivisa dell’ultima versione di manutenzione di sicurezza (SMR), ma la società afferma che le patch risolvono 21 vulnerabilità di Samsung.

Il Samsung Galaxy A70 è uno dei dispositivi realizzati dal gigante di Seul per la sua nuova serie A. Il telefono è disponibile nelle varianti di colore Nero, Blu e Bianco, e funziona con Android 9 Pie come sistema operativo. Il Galaxy A70 è inoltre caratterizzato da un display Super AMOLED Infinity-U da 6,7 ​​pollici full-HD + (1080×2400 pixel) con rapporto 20: 9. Il processore che alimenta questo prodotto è un Qualcomm Snapdragon 675 octa-core, abbinato a 6GB di RAM e 128 GB di memoria integrata espandibile tramite scheda microSD (fino a 512 GB) con uno slot dedicato.

Tra le altre caratteristiche di rilievo del Samsung Galaxy A70, va sicuramente evidenziata la tripla fotocamera posteriore, costituita da un sensore da 32 megapixel con obiettivo f / 1,7, un sensore da 8 megapixel con obiettivo ultra grandangolare f / 2.2 e un 5 sensore di profondità megapixel con obiettivo f / 2.2, e la notevolissima batteria da 4500 mAh. Sul davanti troviamo invece un sensore da 32 MP.

 

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome