AndroidSmartphone

Samsung Galaxy A70, patch di luglio e Night Mode con il nuovo aggiornamento

samsung galaxy A70

Il software è un’area in cui Samsung ha subito spesso critiche per il suo supporto poco brillante e la riluttanza ad aggiornare i dispositivi più vecchi.

samsung galaxy A70

Tuttavia, va riconosciuto che negli ultimi tempi la società di Seul ha mostrato più “entusiasmo” nel lanciare aggiornamenti anche per i propri dispositivi di fascia media e “low-cost” (grazie in gran parte a Project Treble). La società ha aggiornato la serie Galaxy M di smartphone con Android Pie e One UI all’inizio di maggio. Nel frattempo, il Galaxy J7 Duo è stato aggiornato solo pochi giorni fa. Stando a quanto emerso online nelle ultime ore, la società sta lanciando un nuovo aggiornamento software per il Galaxy A70.

Il Galaxy A70 è uno smartphone di fascia medio-alta lanciato nell’aprile di quest’anno. La caratteristica principale di questo nuovo aggiornamento è l’implementazione della “Night Mode”, che abbiamo avuto già modo di vedere e testare su diversi dispositivi. La modalità notturna è decisamente utile per migliorare la qualità delle foto in condizioni di scarsa illuminazione, in quanto consente agli utenti di catturare scatti a lunga esposizione, migliorando sia le ombre che la conservazione dei dettagli e riducendo i livelli di rumore.

L’aggiornamento viene individuato nel numero di build A705GMDDU3ASG6 e ha un peso di 367 MB. L’update porta con sè anche le patch di sicurezza di luglio insieme a varie correzioni di bug.

Come ricorderanno i lettori di OutOfBit, il Galaxy S10 è stato il primo dispositivo a ricevere la modalità notturna, arrivata in sostituzione della funzione Bright Night, che non permetteva agli utenti di attivare manualmente la modalità e si affidava invece agli algoritmi di rilevamento delle scene. La nuova modalità ha portato invece un interruttore manuale – simile a quello presente sui dispositivi Google Pixel e OnePlus – a cui è possibile accedere scorrendo.

Di recente, il Galaxy A70 ha ricevuto diversi aggiornamenti che hanno introdotto molte funzioni della fotocamera, tra cui la modalità Super Steady per i video, la modalità Super Slow-motion, Live Focus e Beauty Video.

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Motorola One Power riceve l'aggiornamento ad Android 10 stabile

AndroidSmartphone

Samsung Galaxy S11: rumors e indiscrezioni varie

AndroidNews

Android 10 "sbarca" anche su Android TV: miglioramenti a livello di prestazioni e sicurezza

AndroidNewsSmartphone

Oppo Reno 3 e Reno 3 Pro, segnatevi la data: il 26 dicembre tutti i dettagli sui due nuovi telefoni