Samsung Galaxy A70 è ufficiale: display da 6,7'', tripla cam e batteria da 4500 mAh

samsung galaxy A70
Seguici su Google News

Samsung ha annunciato il Galaxy A70, che va ad espandere la serie Galaxy A. Il telefono è stato ufficializzato con un "notch" in stile waterdrop (a forma di goccia d'acqua), un ampio display da 6,7 ​​pollici con proporzioni 20: 9, una tripla fotocamera posteriore, un sensore anteriore da 32 megapixel e una notevolissima batteria da 4.500 mAh.

samsung galaxy A70

Il Samsung Galaxy A70 funziona con l'ultima versione software della One UI basata su Android 9 Pie, e viene inoltre fornito con il supporto per un sensore di impronte digitali "on screen". La società ha fatto questo annuncio in vista dell'evento "Galaxy A" che si terrà il 10 aprile.

Samsung non ha fornito dettagli sul prezzo e sulla disponibilità del Galaxy A70, ma il gigante di Seul dovrebbe rivelare tutto nell'evento del 10 aprile. Il telefono sarà disponibile nelle opzioni di colore Nero, Blu, Corallo e Bianco.

Il Samsung Galaxy A70 sfoggia un design 3D Glasstic, con il già citato "notch" a goccia. Sul retro, il telefono mette in mostra una tripla fotocamera posteriore allineata verticalmente e il flash posizionato sotto i sensori. Il volume e i pulsanti di accensione si trovano sul lato destro del telefono.

Come accennato, il Samsung Galaxy A70 funziona su un'interfaccia utente Samsung One basata su Android Pie. Il telefono è dotato di un display Super AMOLED Infinty-U da 6,7 ​​pollici full-HD + (1080x2400 pixel) con proporzioni 20: 9, ed è inoltre alimentato con un processore octa-core (Dual 2.0GHz + Hexa 1.7GHz) abbinato a 6GB e 8GB di RAM. La memoria interna è di 128 GB, con la possibilità di ulteriore espansione tramite la scheda microSD (fino a 512 GB).

Per quanto riguarda il comparto foto, il Samsung Galaxy A70 sfoggia un sensore da 32 megapixel con apertura f / 1.7, un sensore ultra wide da 8 megapixel (apertura f / 2.2, 123 gradi) e un terzo sensore di profondità da 5 megapixel (f / 2.2 apertura). Davanti troviamo invece un sensore da 32 megapixel con apertura f / 2.0.

Il Galaxy A70 è infine equipaggiato con un'imponente batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica Super-Fast a 25 W. Il telefono viene inoltre fornito con un sensore di impronte digitali integrato nel display (sebbene non sia chiaro se sia ottico o ultrasonico) e il riconoscimento facciale.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram