Il dispositivo Samsung Galaxy A7 sembra stia per ricevere un importante update di sistema. Nonostante sia stato presentato sul mercato non molto tempo fa sembra che la società coreana abbia deciso di lanciare la distribuzione del sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Samsung Galaxy A7

Il roll out è stato ormai avviato infatti i primi modelli ad averlo ricevuto risultano essere quelli lanciati in Russia quindi non manca poi tanto prima che arrivi anche da noi e sugli altri dispositivi in vendita negli altri mercati. Quali novità ha introdotto Marshmallow? Di certo non non va a stravolgere il precedente, ma bensì a migliorare alcuni aspetti nell’esperienza di utilizzo dell’utente.

Tra le novità vediamo la Now on Tap, la possibilità di gestire le autorizzazioni, la Doze e tanto altro ancora. Samsung Galaxy A7 vanta di un display da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, processore Exynos octacore, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB con possibilità di espanderla, fotocamera principale da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel, sensori (accelerometro, prossimità, bussola), WiFi, Bluetooth e una batteria da 2600 mAh.

Non appena ci giungerà notizia che questo importante update arriverà in Italia, vi faremo sapere. Nel frattempo siate pazienti e controllate sempre gli update!

Via