Samsung Galaxy A51, c’è la conferma: ufficiale il 12 dicembre, tutti i dettagli

galaxy A51
Seguici su Google News

Samsung Galaxy A51 è ormai ad un passo. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il colosso di Seul dovrebbe presentare il nuovo telefono giovedì 12 dicembre, confermando l’indiscrezione di qualche giorno fa.

galaxy A51

A rivelarlo è il sito SamMobile, sempre molto informato sulle vicende che riguardano Samsung, anche se il portale non fornisce dettagli precisi sulla diffusione di questo nuovo prodotto. Pertanto, al momento, non siamo in grado di dirvi se lo vedremo anche qui in Italia (ma non è affatto da escludere).

Nell’articolo figurano anche alcune immagini del telefono, che ci consentono di avere un’idea più precisa sui tratti estetici che andranno a caratterizzare questo prodotto e anche sulle specifiche tecniche. Nelle foto sembra confermato il display con il “foro” al centro, mentre sul retro si nota un modello geometrico di linee che si incrociano con un sottile effetto gradiente: qualcosa che ricorda molto quanto visto sul suo predecessore, il Galaxy A50s.

Sempre stando a quanto emerso su SamMobile, il Galaxy A51 arriverà nelle opzioni di colore Prism Crush White, Prism Crush Black, Prism Crush Pink e Prism Crush Blue. Venendo alle specifiche, il nuovo telefono del colosso di Seul presenterà un display Full-HD + Super AMOLED Infinity-O da 6,5 ​​pollici con tanto di “foro” che andrà ad ospitare una fotocamera frontale da 32 megapixel con obiettivo f / 1,22. Il telefono sarà inoltre dotato di un sensore di impronte digitali sul display, e sarà inoltre equipaggiato con una batteria da 4.000 mAh con supporto di ricarica rapida da 15 W.

Sul retro, la quadrupla fotocamera posteriore del telefono includerà un sensore primario da 48 megapixel con apertura f / 2.0, un sensore secondario ultra grandangolare da 12 megapixel con obiettivo f / 2.2, un sensore di profondità da 5 megapixel e un quarto sensore “macro” da 5 megapixel con apertura f / 2.4.

Ad alimentare il Galaxy A51 troveremo un processore Exynos 9611, abbinato ad un massimo di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna con supporto di espansione (fino a 512 GB). Galaxy A51 sarà disponibile in due varianti: una da 4 GB + 64 GB e l’altra da 6 GB + 128 GB.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram