News

Samsung Galaxy A51 5G con Snapdragon 765G appare su Geekbench

Galaxy A51 5G

Samsung ha ufficializzato Galaxy A51 5G e Galaxy A71 5G all’inizio di quest’anno: due telefoni alimentati dal chipset Exynos 980. La scorsa settimana Samsung ha presentato un nuovo Galaxy A71 5G con SoC Snapdragon 765G, invece che con Exynos 980. Secondo alcune indiscrezioni, anche una nuova versione del Galaxy A51 con SoC Snapdragon 765G arriverà negli Stati Uniti il prossimo mese. In vista del lancio, sulla piattaforma di benchmarking Geekbench è apparsa una variante del Galaxy A51 5G con numero di modello SM-A716V.

Galaxy A51 5G

Samsung Galaxy A51 5G con Snapdragon 765G

L’SM-A516V che è apparso su Geekbench potrebbe appartenere alla variante Verizon del prossimo telefono Galaxy A51 5G. L’elenco Geekbench rivela che il telefono ha un processore Qualcomm octa-core con frequenza di 1,8 GHz. Il nome del processore non è menzionato nell’elenco di Geekbench me è solo scritto che il telefono avrà la scheda madre “Lito”. Il “Lito”, come forse saprai, è il nome in codice del SoC Snapdragon 765G. L’elenco di Geekbench rivela inoltre che il telefono avrà 6 GB di RAM. Il dispositivo ha ottenuto 622 punti nel test single-core e 1.928 punti nel test multi-core.

L’SM-A516V è  apparso anche nel database della piattaforma di certificazione Wi-Fi Alliance. L’elenco rivela che il dispositivo supporterà il Wi-Fi 802.11ac ed eseguirà Android 10 OS. Il supporto per NFC è confermato dato che il dispositivo ha ottenuto anche la certificazione NFC. La versione Galaxy A51 5G  dovrebbe avere le stesse specifiche che sono disponibili sulla sua variante Exynos 980. Per questo è probabile che lo smartphone venga fornito con un display Infinity-O S-AMOLED da 6,5 ​​pollici con risoluzione Full HD +, 6 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione, fotocamera principale 48 megapixel, fotocamera selfie da 32 megapixel e 4.500 batteria mAh con supporto di ricarica rapida 15W.


Fonte gizmochina

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    News

    Google Plus, addio per sempre. Al suo posto ecco Google Currents

    AccessoriAndroidNews

    Xiaomi presenta la Mi Smart Band 4C: una variante della Mi Band 4 con funzioni utili

    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord, c'è la data: ufficiale il 21 luglio. L'evento sarà in realtà aumentata

    NewsPC

    ASUS TUF Gaming A15 e A17 ufficiali anche in Italia: due notebook per un gaming da "sballo"