News

Samsung Galaxy A51 5G: nuove informazioni apparse su Geekbench

Samsung Galaxy A51 5G

Samsung ha introdotto qualche mese fa il nuovo Galaxy A51, ma in questi giorni sembra che alla fascia media della serie Galaxy A si aggiungerà un nuovo smartphone dotato di supporto alla connettività 5G. La notizia ci giunge tramite il database di Geekbench che ha visto il passaggio del nuovo dispositivo Samsung Galaxy A51 5G con il numero di modello SM-A516N.

Samsung Galaxy A51 5G

Samsung Galaxy A51 5G

Vi ricordiamo che Samsung Galaxy A51 versione 4G esegue Android 10 con personalizzazione One UI 2.0. Il telefono ha un display Super AMOLED Infinity-O full-HD + da 6,5 ​​pollici con un sensore di impronte digitali integrato. La versione 4G è alimentata dal processore Exynos 9611, abbinata a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata, espandibile tramite scheda microSD (fino a 512 GB). Lo smartphone è dotato di una batteria da 4000 mAh che supporta una ricarica rapida da 15 W.

Per quanto riguarda il comparto fotografico il telefono è dotato di una fotocamera principale da 48 MP, una fotocamera ultra-grandangolare da 12 MP con angolo di visione a 123°, fotocamera Macro da 5 MP e un sensore di profondità da 5 MP. Ci aspettiamo anche che Samsung Galaxy A51 5G abbia le stesse caratteristiche.

Samsung Galaxy A51 5G

Per quanto riguarda il nuovo modello 5G, purtroppo allo stato attuale delle cose il passaggio su Geekbench non ci permette di avere molte informazioni sul dispositivo. L’unica grande notizia significativa riguarda il SoC presente. Il database rivela che il Galaxy A51 5G avrà un SoC Exynos 980, eseguirà Android 10 e avrà 6 GB di RAM.

Geekbench non conferma altre specifiche del Galaxy A51 5G, ma dalle indiscrezioni in circolazione già da tempo sappiamo che lo smartphone avrà una memoria di base da 128 GB e sarà lanciato prima di tutto nel mercato della Corea del Sud. Maggiori dettagli sul Galaxy A51 5G dovrebbero emergere nelle prossime settimane.


Fonte gsmarena

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Apple annuncia l'A14 Bionic, che alimenterà l'iPhone 12 Pro Max. Ma i primi benchmark non convincono

    AppleNews

    iOS 14.0.1, Apple rilascia un nuovo aggiornamento che risolve molti bug

    iPhoneNews

    I giochi Xbox saranno disponibili in streaming anche sugli iPhone

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung lancerà un modello Fan Edition per ogni suo prossimo top di gamma