AndroidNews

Samsung Galaxy A50s e A30s sono ufficiali: tutti i dettagli

Samsung Galaxy A50s e A30s

Samsung ha ufficializzato Galaxy A50s e Galaxy A30s, i nuovi mid-range che andranno a sostituire il Galaxy A50 ed il Galaxy A30 presentati ad inizio anno.

Samsung Galaxy A50s e A30s

I nuovi Samsung Galaxy A50s e Galaxy A30s presentano alcune piccole novità, soprattutto per quanto concerne le fotocamere. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo le caratteristiche di questi due nuovi device.

Samsung Galaxy A50s

Le novità introdotte non hanno comportato alcun stravolgimento dal punto di vista della scheda tecnica. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy A50s, anche la nuova versione presenta un display Super AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. Dispone di un processore octa-core Exynos 9610 supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno, oltre che ad una batteria da 4.000 mAh. A risultare differente è la fotocamera, con l’introduzione di un sensore principale da 48 Megapixel, a cui è stato affiancato un grandangolare da 8 Megapixel ed un sensore di profondità da 5 Megapixel. La fotocamera frontale, invece, è da 32 Megapixel.

Samsung Galaxy A30s

Il Samsung Galaxy A30s, invece, dispone di un display da 6.4 pollici con risoluzione HD+ e notch a goccia supportato dal SoC Exynos 7904, 3/4 GB di RAM e 32/64/128 GB di storage. A tal proposito bisogna ricordare che la combinazione di RAM e storage varierà a seconda del mercato di riferimento. A dare un tocco in più al nuovo Samsung Galaxy A30s è la tripla fotocamere posteriore. Quest’ultima, infatti, presenta un sensore principale da 25 Megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 8 Megapixel e un sensore di profondità da 5 Megapixel. La fotocamera frontale, invece, è da 16 Megapixel. Galaxy A30s presenta una batteria da 4.000 mAh e un sensore di impronte digitali sotto al display.

Al momento Samsung non ha fornito ulteriori informazioni in merito al prezzo e alla data di uscita, pertanto non resta che attendere comunicazioni in merito.

Bio autore

Laureata in Economia Aziendale e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Huawei P30 e P30 Pro ricevono la versione stabile di EMUI 10 con Android 10

AndroidNews

Samsung Galaxy A50, il nuovo aggiornamento migliora le impronte (ma ci sono lamentele)

News

MediaTek, in arrivo il processore 5G: lancio il 26 novembre, primi smartphone nel Q1 2020

AndroidNewsSmartphone

Samsung W20 5G, il 19 novembre arriva un altro pieghevole (ma è una variante)