AndroidSmartphone

Samsung Galaxy A50, patch di giugno e Night Mode con il nuovo aggiornamento

samsung galaxy A50

I possessori del Samsung Galaxy A50 stanno segnalando di aver ricevuto le patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di giugno 2019. Oltre agli ultimi miglioramenti a livello di sicurezza, l’aggiornamento porta con sè anche alcune interessanti aggiunte per il comparto foto che non sono state menzionate nel changelog delle modifiche.

samsung galaxy A50

Stando a quanto emerso in un nuovo “report”, l’ultimo aggiornamento del Samsung Galaxy A50 con la versione del firmware A505FDDU2ASF2 include anche la Night Mode e la registrazione video Super Slow-mo. Inoltre, consente di scansionare i codici QR dall’app della videocamera senza richiedere Bixby Vision.

E’ stato il portale SamMobile, sempre molto attento alle novità che riguardano il colosso di Seul, a riferire le ulteriori caratteristiche del nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy A50. Nell’articolo viene specificato che molti utenti potrebbero non vedere le nuove funzionalità anche dopo aver aggiornato i loro telefoni. Il consiglio è di provare a fare un reset dell’app fotocamera per abilitare le nuove funzioni.

Inoltre, l’aggiornamento con la versione del firmware A505FDDU2ASF2 pare consenta la scansione dei codici QR dall’app della fotocamera senza richiedere Bixby Vision. Questa funzione è stata recentemente implementata su telefoni come il Galaxy S9, il Galaxy Note 9 e il Galaxy S10, e ora anche sul Galaxy A50.

Per tutti i possessori del Galaxy A50, il consiglio è sempre quello di installare subito l’aggiornamento, sfruttando una buona connessione Wi-Fi e mantenendo il telefono in carica.

Nelle ultime ore è emerso online che anche un altro telefono sta ottenendo le patch di sicurezza di giugno 2019.

oneplus 7

Si tratta di OnePlus 7, che sta ricevendo proprio in queste ore un nuovo aggiornamento che porta con sè anche miglioramenti a livello fotografico, con la qualità delle foto che viene ulteriormente ottimizzata grazie a questo update.

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidApp androidGuide

    Come usare Google Assistant su Fitbit | Guida passo passo

    AndroidAppleGuideGuide

    Di quanta RAM ha davvero bisogno uno smartphone?

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy XCover 5, ufficiale il nuovo smartphone "rugged". Grande resistenza, ma specifiche così così

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy A82 5G compare su Geekbench: il processore è Snapdragon 855