Samsung Galaxy A50 ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento software che porta con sè le patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di Luglio 2019.

samsung galaxy A50

L’ultimo update aggiunge anche miglioramenti alla fotocamera e alla connettività Wi-Fi dello smartphone. Questa nuova evoluzione arriva dopo quella del mese scorso, quando il gigante di Seul aveva rilasciato un aggiornamento software per il Galaxy A50 che introduceva le patch di sicurezza di giugno e una “Night Mode” precaricata.

L’ultimo aggiornamento software per il Samsung Galaxy A50 viene individuato nel numero di build A505FDDU2ASG4, come emerso anche nel changelog delle modifiche pubblicato online. L’update va a migliorare la stabilità generale della fotocamera e la qualità dell’immagine, per la gioia di tutti coloro che utilizzano spesso il Galaxy A50 per scattare foto. Nel changelog vengono evidenziate anche altre importanti modifiche, come quelle che vanno a migliorare la connettività e la stabilità Wi-Fi sul telefono. Inoltre, come spesso avviene con questi update, il Galaxy A50 si dota di una maggiore sicurezza complessiva.

Stando a quanto affermato dal sito “Tizen Help”, il nuovo aggiornamento del Samsung Galaxy A50 ha dimensioni prossime ai 190 MB ed è possibile verificarne la disponibilità sul telefono andando su Impostazioni> Aggiornamento software> Scarica e installa.

Oltre all’aggiornamento per il Galaxy A50, Samsung sta anche introducendo Android 9 Pie sul Galaxy J7 Duo, che era stato inizialmente messo in commercio con Android 8 Oreo.

samsung galaxy J7 duo

L’aggiornamento, come riportato dal sempre attento sito SamMobile, ha dimensioni superiori a 1,2 GB e viene individuato nel numero di build J720FDDU4BSG7. L’aggiornamento porta con sè tutte le funzionalità principali di Android Pie, incluso il Digital Wellbeing. La nuova versione del software include la versione 1.1 della One UI, ovvero l’interfaccia personalizzata di Samsung.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome