News

Samsung Galaxy A41: la certificazione FCC rivela ulteriori specifiche

Samsung Galaxy A41

All’inizio di questo mese avevamo condiviso con voi delle immagini del nuovo Samsung Galaxy A41. L’account Twitter di Onleaks, alias Steve H.McFly, aveva condiviso delle indiscrezioni sul dispositivo: presenza di un display AMOLED Infinity-U con la tacca a goccia. Sul lato anteriore ci sarà una singola fotocamera selfie con un sensore da 25MP.
Sul retro di questo portatile è presente una configurazione con tripla fotocamera. Una delle tre fotocamere avrà un sensore primario da 48MP, mentre gli altri due potrebbero essere una fotocamera ad angolo ultra-wide e una fotocamera macro. Nel lato posteriore troviamo anche un flash a LED.
In questi giorni sono uscite altre informazioni sul dispositivo che ci fanno pensare che la sua uscita sul mercato sia davvero vicina.

Samsung Galaxy A41

Samsung Galaxy A41

Il Galaxy A41 ha appena ricevuto la certificazione FCC negli Stati Uniti ed è stato approvato da Wi-Fi Alliance e Bluetooth SIG. Tutti dettagli che ci fanno pensare ad un lancio imminente.

Queste certificazioni hanno rivelato alcune delle specifiche tecniche del dispositivo. Il Samsung Galaxy A41, numero di modello Samsung SM-A415F / DSN, sarà un telefono dual SIM.
Supporterà Bluetooth 5.0, Wi-Fi dual-band da 2,4 GHz e 5 GHz, ricarica rapida da 15 W, NFC e 4G.
Il display misurerà 151,5 mm in diagonale, quindi dovrebbe essere un pannello da 6 pollici.
Il Galaxy A41 verrà fornito con Android 10 pronto all’uso, con One UI 2.0 di Samsung.

Samsung Galaxy A41

Si dice che il Galaxy A41 sarà alimentato dal processore octa-core MediaTek Helio P65 a 1,70 GHz.
Samsung potrebbe offrire il Galaxy A 41 nelle varianti RAM da 4 GB e 6 GB con opzioni di archiviazione interna da 64 GB e 128 GB. La capacità di archiviazione sarà ulteriormente espandibile tramite una scheda microSD.
L’intero pacchetto è alimentato da una batteria da 3.500 mAh che si carica attraverso una porta USB di tipo C e con una ricarica rapida 15W. Questo dispositivo mantiene anche il jack per cuffie da 3,5mm. Potrebbe arrivare con le opzioni di colore nero, bianco e rosso.

La data di lancio del Galaxy A41 è ancora un mistero per ora. Tuttavia, tutti le informazioni suggeriscono che un annuncio ufficiale potrebbe essere davvero imminente.


Fonte androidheadlines

Potrebbero interessarti
Consigli per gli acquistiNews

9 oggetti fondamentali per sopravvivere a un'apocalisse zombie  

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S23 Ultra, la batteria resta da 5.000 mAh (ma il chip è il top)

Consigli per gli acquistiNews

10 smartphone più venduti di Agosto 2022

AppleiPhoneNews

iPhone 14, confermati molti aspetti: stessi prezzi degli iPhone 13?