Samsung Galaxy A41: la certificazione FCC rivela ulteriori specifiche

Samsung Galaxy A41
Seguici su Google News

All’inizio di questo mese avevamo condiviso con voi delle immagini del nuovo Samsung Galaxy A41. L’account Twitter di Onleaks, alias Steve H.McFly, aveva condiviso delle indiscrezioni sul dispositivo: presenza di un display AMOLED Infinity-U con la tacca a goccia. Sul lato anteriore ci sarà una singola fotocamera selfie con un sensore da 25MP.
Sul retro di questo portatile è presente una configurazione con tripla fotocamera. Una delle tre fotocamere avrà un sensore primario da 48MP, mentre gli altri due potrebbero essere una fotocamera ad angolo ultra-wide e una fotocamera macro. Nel lato posteriore troviamo anche un flash a LED.
In questi giorni sono uscite altre informazioni sul dispositivo che ci fanno pensare che la sua uscita sul mercato sia davvero vicina.

Samsung Galaxy A41

Samsung Galaxy A41

Il Galaxy A41 ha appena ricevuto la certificazione FCC negli Stati Uniti ed è stato approvato da Wi-Fi Alliance e Bluetooth SIG. Tutti dettagli che ci fanno pensare ad un lancio imminente.

Queste certificazioni hanno rivelato alcune delle specifiche tecniche del dispositivo. Il Samsung Galaxy A41, numero di modello Samsung SM-A415F / DSN, sarà un telefono dual SIM.
Supporterà Bluetooth 5.0, Wi-Fi dual-band da 2,4 GHz e 5 GHz, ricarica rapida da 15 W, NFC e 4G.
Il display misurerà 151,5 mm in diagonale, quindi dovrebbe essere un pannello da 6 pollici.
Il Galaxy A41 verrà fornito con Android 10 pronto all’uso, con One UI 2.0 di Samsung.

Samsung Galaxy A41

Si dice che il Galaxy A41 sarà alimentato dal processore octa-core MediaTek Helio P65 a 1,70 GHz.
Samsung potrebbe offrire il Galaxy A 41 nelle varianti RAM da 4 GB e 6 GB con opzioni di archiviazione interna da 64 GB e 128 GB. La capacità di archiviazione sarà ulteriormente espandibile tramite una scheda microSD.
L’intero pacchetto è alimentato da una batteria da 3.500 mAh che si carica attraverso una porta USB di tipo C e con una ricarica rapida 15W. Questo dispositivo mantiene anche il jack per cuffie da 3,5mm. Potrebbe arrivare con le opzioni di colore nero, bianco e rosso.

La data di lancio del Galaxy A41 è ancora un mistero per ora. Tuttavia, tutti le informazioni suggeriscono che un annuncio ufficiale potrebbe essere davvero imminente.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram