Samsung Galaxy A34 e A54 stanno per arrivare: tutte le probabili specifiche

samsung galaxy A34 A54
Seguici su Google News

Lo scorso 1 febbraio Samsung ha presentato i suoi nuovi telefoni Galaxy S23 durante l’evento Unpacked. Chiaramente le attenzioni dei fan e degli esperti del settore sono tutte concentrate su questi nuovi prodotti, ma non bisogna dimenticare che il colosso di Seul è sempre molto attivo anche nel segmento di fascia media. Gli appassionati di smartphone sanno bene che Samsung sta lavorando a due nuovi mid-range, ovvero Galaxy A34 e A54: qualche informazione su questi due telefoni è già trapelata nelle settimane scorse, ma ora il report del sito WinFuture ci aiuta a capire ancora meglio le caratteristiche degli imminenti dispositivi di fascia media di Samsung.

Nelle immagini ad alta risoluzione fornite da WinFuture emerge che il Galaxy A54, il dispositivo più potente dei due, può contare su uno straordinario display SuperAMOLED FHD+ da 6,4 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz e un processore Exynos 1380 che ovviamente non farà impazzire i fan di Samsung.

Sempre stando a questa fonte, il Galaxy A54 avrà 8 GB di RAM e 128/256 GB di spazio di archiviazione nei mercati europei: la quantità di memoria potrebbe essere diversa in altri mercati. Si prevede inoltre che il telefono arrivi sul mercato con una tripla fotocamera posteriore (50 MP + 12 MP + 5 MP) e possa contare anche su una fotocamera anteriore da 32 megapixel.

samsung galaxy A34 A54

Non sorprende che il Galaxy A54 abbia la certificazione IP67, che accerta la sua elevata impermeabilità ad acqua e polvere. Infine, il dispositivo di fascia media sarà equipaggiato con un’enorme batteria da 5.000 mAh, che assicurerà un’ottima autonomia.

Il Galaxy A34 ha solo qualche caratteristica meno rilevante rispetto all’A54. Anche qui troviamo un display Super AMOLED FHD +, addirittura da 6,6 pollici, con frequenza di aggiornamento di 120Hz. All’interno, il telefono risulta alimentato con un processore MediaTek MT6877V octa-core, abbinato a 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna.

Il lato posteriore ospita una tripla fotocamera simile a quella del Galaxy A54, anche se qui il sensore principale è da 48 MP, con un secondo sensore da 8 MP e un terzo sensore da 5 MP. Inoltre, il telefono avrà una fotocamera anteriore da 13 megapixel e una grande batteria da 5.000 mAh. Proprio come il Galaxy A54, l’A34 garantisce la sua impermeabilità con la certificazione IP67. L’impressione è che Samsung stia pensando ad un lancio di Galaxy A34 e Galaxy A54 entro la fine di marzo. Per ora nessun dettaglio sui prezzi, ma nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram