News

Samsung Galaxy A31 è ufficiale: quad-camera e batteria da 5000mAh

Samsung galaxy a31

Già da diversi giorni avevamo comunicato che l’imminente l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy A31: oggi possiamo confermare l’annuncio ufficiale avvenuto nel sito della Samsung. Grazie alla serie Galaxy A, sempre più utenti possono godere delle caratteristiche premium degli smartphone Samsung a prezzi accessibili. Rispetto al suo cugino M31, Galaxy A31 è più snello grazie alle proporzioni più alte e più strette del suo schermo Super AMOLED da 6,4 “.

Samsung galaxy a31

Samsung Galaxy A31

Dotato di un display Infinity-U Super AMOLED da 6,4 “, il dispositivo consente di lavorare, riprodurre in streaming e giocare più a lungo con facilità. Lo schermo ha una risoluzione di 1080p + e una tacca a forma di U sul bordo superiore per ospitare la fotocamera selfie da 20MP. Il lettore di impronte digitali si trova in-display, invece che montato sul retro.

Samsung galaxy a31

Per quanto riguarda il comparto fotografico i sensori sembrano molti simili a quello del modello M. Sul retro abbiamo quattro obiettivi: un sensore principale da 48 MP (apertura f / 2.0, pixel da 0,8 µm), un sensore da 8 MP con angolo ultrawide (123 °), un macro dedicato da 5 MP e un sensore di profondità da 5 MP. Il Samsung Galaxy A31 è alimentato da una batteria da 5.000 mAh, che supporta una ricarica rapida da 15 W attraverso la porta USB-C.Samsung galaxy a31

Samsung non ha fornito molti dettagli sul chipset, ma le informazioni trapelate di cui abbiamo già parlato indicano un chipset MediaTek Helio P65. Ha due core CPU Cortex-A75, che sono più recenti e più potenti dei quattro core A73 all’interno del Galaxy M31. Ad ogni modo, il telefono viene fornito con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di serie con una seconda opzione da 6/128 GB per chi desidera di più. Lo slot per schede microSD può essere utilizzato per aggiungere fino a 512 GB  di archiviazione. Il telefono sarà disponibile nei colori: nero, blu, rosso, bianco. Informazioni sulla disponibilità e sui prezzi saranno svelate presto.

 


Fonte gsmarena

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
Potrebbero interessarti
AppleNews

Apple iOS 14: si potranno utilizzare le app senza averle scaricate

News

Huawei Card, ufficiale la carta di credito dell'azienda cinese: ricorda la Apple Card

AndroidNewsSmartphone

Google Pixel 4a, sul web compaiono (quasi) tutte le specifiche: lancio a maggio 2020?

News

Galaxy Tab S6 Lite vicino al rilascio: le pagine di supporto attive