Samsung Galaxy A31 è ufficiale: quad-camera e batteria da 5000mAh

Samsung galaxy a31
Seguici su Google News

Già da diversi giorni avevamo comunicato che l’imminente l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy A31: oggi possiamo confermare l’annuncio ufficiale avvenuto nel sito della Samsung. Grazie alla serie Galaxy A, sempre più utenti possono godere delle caratteristiche premium degli smartphone Samsung a prezzi accessibili. Rispetto al suo cugino M31, Galaxy A31 è più snello grazie alle proporzioni più alte e più strette del suo schermo Super AMOLED da 6,4 “.

Samsung galaxy a31

Samsung Galaxy A31

Dotato di un display Infinity-U Super AMOLED da 6,4 “, il dispositivo consente di lavorare, riprodurre in streaming e giocare più a lungo con facilità. Lo schermo ha una risoluzione di 1080p + e una tacca a forma di U sul bordo superiore per ospitare la fotocamera selfie da 20MP. Il lettore di impronte digitali si trova in-display, invece che montato sul retro.

Samsung galaxy a31

Per quanto riguarda il comparto fotografico i sensori sembrano molti simili a quello del modello M. Sul retro abbiamo quattro obiettivi: un sensore principale da 48 MP (apertura f / 2.0, pixel da 0,8 µm), un sensore da 8 MP con angolo ultrawide (123 °), un macro dedicato da 5 MP e un sensore di profondità da 5 MP. Il Samsung Galaxy A31 è alimentato da una batteria da 5.000 mAh, che supporta una ricarica rapida da 15 W attraverso la porta USB-C.Samsung galaxy a31

Samsung non ha fornito molti dettagli sul chipset, ma le informazioni trapelate di cui abbiamo già parlato indicano un chipset MediaTek Helio P65. Ha due core CPU Cortex-A75, che sono più recenti e più potenti dei quattro core A73 all’interno del Galaxy M31. Ad ogni modo, il telefono viene fornito con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di serie con una seconda opzione da 6/128 GB per chi desidera di più. Lo slot per schede microSD può essere utilizzato per aggiungere fino a 512 GB  di archiviazione. Il telefono sarà disponibile nei colori: nero, blu, rosso, bianco. Informazioni sulla disponibilità e sui prezzi saranno svelate presto.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram