News

Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41: opzioni di archiviazione e colori

Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41

In questo periodo Samsung sta facendo molto parlare di sé, grazie al sempre più vicino evento ufficiale Unpacked che si terrà a febbraio. La casa coreana ultimamente sta investendo molto non solo nei suoi dispositivi di fascia più alta, ma anche in quelli di fascia media e bassa.
In merito alla serie Galaxy A abbiamo visto l’uscita ufficiale sul mercato dei nuovi Galaxy A51 e Galaxy A71, ed ora siamo in attesa dei nuovi Galaxy A31 e Galaxy A41 di cui, al momento, non sappiamo ancora molti dettagli.

Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41

Secondo diverse indiscrezioni il Galaxy A31 farà un passo avanti rispetto al suo predecessore per quanto riguarda lo spazio di archiviazione: l’A31 sarà disponibile nelle varianti da 64 GB e 128 GB.
L’attuale Galaxy A30, infatti è disponibile nelle opzioni da 32 GB e 64 GB, il nuovo dispositivo, quindi prevede un bel aggiornamento in merito. Il Galaxy A41 arriverà in una singola variante da 64 GB, proprio come il Galaxy A40.

Un’altra informazione a disposizione su questi Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41 riguarda i colori. Pare che le colorazioni disponibili saranno tre: nera, bianca e rossa.
Non abbiamo molte altre informazioni tecniche su questi smartphone anche se si prevede che entrambi i telefoni avranno Android 10 come gli altri della serie Galaxy A 2020.


Fonte Sammobile

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
Potrebbero interessarti
News

Xiaomi Redmi K30 Pro 5G uscirà a breve con una fotocamera pop-up

AndroidApp androidNews

Google rimuove circa 600 app dal Play Store per frodi pubblicitarie e annunci invasivi

NewsPC

Galaxy Chromebook: in arrivo variante LTE ecco la data di uscita ufficiale

News

Samsung "Trova dispositivo personale": inviata erroneamente la notifica