Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41: opzioni di archiviazione e colori

Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41
Seguici su Google News

In questo periodo Samsung sta facendo molto parlare di sé, grazie al sempre più vicino evento ufficiale Unpacked che si terrà a febbraio. La casa coreana ultimamente sta investendo molto non solo nei suoi dispositivi di fascia più alta, ma anche in quelli di fascia media e bassa.
In merito alla serie Galaxy A abbiamo visto l'uscita ufficiale sul mercato dei nuovi Galaxy A51 e Galaxy A71, ed ora siamo in attesa dei nuovi Galaxy A31 e Galaxy A41 di cui, al momento, non sappiamo ancora molti dettagli.

Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41

Secondo diverse indiscrezioni il Galaxy A31 farà un passo avanti rispetto al suo predecessore per quanto riguarda lo spazio di archiviazione: l'A31 sarà disponibile nelle varianti da 64 GB e 128 GB.
L'attuale Galaxy A30, infatti è disponibile nelle opzioni da 32 GB e 64 GB, il nuovo dispositivo, quindi prevede un bel aggiornamento in merito. Il Galaxy A41 arriverà in una singola variante da 64 GB, proprio come il Galaxy A40.

Un'altra informazione a disposizione su questi Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41 riguarda i colori. Pare che le colorazioni disponibili saranno tre: nera, bianca e rossa.
Non abbiamo molte altre informazioni tecniche su questi smartphone anche se si prevede che entrambi i telefoni avranno Android 10 come gli altri della serie Galaxy A 2020.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram