AndroidNews

Samsung Galaxy A30s in Italia a fine settembre: svelato il prezzo

Samsung Galaxy A30s prezzo

Qualche giorno fa Samsung ha ufficializzato i nuovi Galaxy A50s e Galaxy A30s, che andranno a sostituire il Galaxy A50 ed il Galaxy A30 presentati ad inizio anno, senza fornire dettagli su prezzi e disponibilità. Ecco quindi le prime conferme ufficiali in merito.

Il prezzo del nuovo Samsung Galaxy A30s

Samsung Galaxy A30s sarà disponibile in Italia a partire da fine Settembre con un prezzo più alto del previsto.

Samsung Galaxy A30s prezzo consigliato

Il nuovo gioiello della casa coreana, infatti, sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 329,90 euro. Un prezzo di listino ritenuto da alcuni levato, considerando il fatto che è possibile acquistare il Samsung A30 con meno di 200 euro e il Samsung A50 a meno di 250 euro.

Tuttavia non bisogna preoccuparsi, come avviene ogni volta al momento del lancio di un nuovo smartphone, il prezzo di listino iniziale risulta sempre più alto. Già nel corso delle prime settimane di commercializzazione, infatti, tenderà ad abbassarsi, scendendo quasi sicuramente sotto i 300 euro.

Disponibile in tre nuove colorazioni, Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Green, il nuovo Samsung Galaxy A30s è caratterizzato da un look inconfondibile. Presenta una batteria a lunga durata da 4.000 mAh con capacità di ricarica rapida e la funzione Game Booster basata sull’intelligenza artificiale. Lo smartphone è dotato di una tripla fotocamera posteriore: una fotocamera principale da 25 MP, una fotocamera ultra-grandangolare da 8 MP e una nuova fotocamera di profondità da 5 MP.  Dispone, inoltre, di un lettore di impronte digitali nello schermo e consente di sfruttare una vasta gamma di servizi, come Samsung Health, Samsung Pay e Samsung Knox.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
    Potrebbero interessarti
    News

    Oculus Quest 2, ecco il nuovo visore per la realtà virtuale: ottime prestazioni ad un prezzo accessibile

    AndroidNewsSmartphone

    Sony Xperia 5 II è ufficiale: Snapdragon 865, batteria da 4000 mAh e tripla cam sul retro

    AndroidNewsSmartphone

    Realme 7i, l'azienda cinese ufficializza il suo nuovo "mid-range": 4 cam sul retro e batteria da 5000 mAh

    AndroidEditorialeGuide

    Harmony OS: cos'è e tutto quello che c'è da sapere sul sistema operativo di Huawei