Samsung Galaxy A30 e Galaxy J6, gli aggiornamenti portano molte novità (e le patch)

samsung galaxy A30
Seguici su Google News

Samsung Galaxy A30 ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento software che porta con sè nuove funzionalità e alcune correzioni che vanno a rimuovere delle falle a livello di sicurezza.

samsung galaxy A30

L'ultimo aggiornamento software per il Galaxy A30, che al momento è stato segnalato nel mercato indiano, dovrebbe anche migliorare l'uscita audio degli speaker. L'aggiornamento include anche la patch di sicurezza di aprile, che è stata rilasciata da Google per i modelli Pixel la scorsa settimana, e in precedenza è stata lanciata anche sul Samsung Galaxy Note 8.

L'ultimo aggiornamento software per il Samsung Galaxy A30 viene individuato nel numero di build A305FDDU1ASC6. Stando a quanto riferito nel changelog ufficiale, oltre alle patch di aprile 2019 e ad "una migliore stabilità" per l'uscita del suono degli speaker, l'aggiornamento include anche altri miglioramenti a livello di stabilità e corregge alcuni errori.

Ridimensionato a circa 430 MB, il nuovo aggiornamento software per Galaxy A30 è in fase di distribuzione tramite OTA, pertanto raggiungerà tutti i dispositivi interessanti nel giro di qualche giorno. Quasi certamente l'update verrà interessato da un lancio globale. Come riportato dal portale SamMobile, è possibile verificare la disponibilità dello stesso sul proprio telefono andando in Impostazioni> Aggiornamento software> Scarica e installa.

Le novità per Samsung non finiscono qui, dato che il gigante di Seul ha appena comunicato un altro aggiornamento. Il dispositivo interessato dall'update, in questo caso, è il Galaxy J8, che ottiene finalmente Android 9 Pie come sistema operativo.

L'aggiornamento al momento è stato individuato solo in alcuni mercati (specialmente in Russia), ma verrà presto diffuso in tutto il mondo. L'update include tutte le nuove funzionalità di Android 9 Pie e anche le patch di sicurezza Android di aprile. Anche per il Galaxy J8 l'aggiornamento è in fase di distribuzione tramite OTA (ma si può anche procedere manualmente, ndr): la versione del firmware è J810FPUU3BSD1.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram