AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy A20e riceve la patch di sicurezza di ottobre 2019

Galaxy A20e

Importanti novità per tutti i possessori del Samsung Galaxy A20e. La società, infatti, ha ha deciso di iniziare a distribuire la patch di sicurezza di ottobre 2019 anche a questo modello a partire dalla Germania.

Galaxy A20e riceve la patch di sicurezza di ottobre 2019

La società ha rilasciato l’aggiornamento di sicurezza di ottobre per il Galaxy A50 prima ancora che il mese fosse iniziato. A seguire è stato rilasciato quello per i modelli Galaxy A30, Galaxy J2 Core e Galaxy S10 5G.  Adesso è giunto il momento del Galaxy A2Oe.

Galaxy A20e

Il Galaxy A20e è uno dei telefoni Samsung serie A più economici del 2019 e, come ogni altro telefono Galaxy non di punta lanciato quest’anno, è previsto un aggiornamento di sicurezza ogni tre mesi. Di conseguenza è facile intuire che il dispositivo sta facendo un salto alla patch di ottobre dopo quella di luglio.

Né Google né Samsung hanno ancora dettagliato cosa apporta la patch di sicurezza di ottobre e al momento sembra sia disponibile solo tramite il programma Smart Switch di Samsung per Windows e macOS. Una volta che l’aggiornamento sarà disponibile anche in Italia, non dovete fare altro che scaricarlo toccando l’opzione Scarica e installa nel menu Aggiornamento software dell’app Impostazioni Galaxy A20e e il gioco è fatto.


Fonte SamMobile

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio

AndroidNewsSmartphone

ISOCELL HP3, Samsung svela il nuovo sensore da 200 MP: tutti i dettagli

AppleNews

Apple lancia la Beta 2 di iOS 16: tutti i miglioramenti