Samsung Galaxy A20e riceve la patch di sicurezza di ottobre 2019

Galaxy A20e
Seguici su Google News

Importanti novità per tutti i possessori del Samsung Galaxy A20e. La società, infatti, ha ha deciso di iniziare a distribuire la patch di sicurezza di ottobre 2019 anche a questo modello a partire dalla Germania.

Galaxy A20e riceve la patch di sicurezza di ottobre 2019

La società ha rilasciato l’aggiornamento di sicurezza di ottobre per il Galaxy A50 prima ancora che il mese fosse iniziato. A seguire è stato rilasciato quello per i modelli Galaxy A30, Galaxy J2 Core e Galaxy S10 5G.  Adesso è giunto il momento del Galaxy A2Oe.

Galaxy A20e

Il Galaxy A20e è uno dei telefoni Samsung serie A più economici del 2019 e, come ogni altro telefono Galaxy non di punta lanciato quest’anno, è previsto un aggiornamento di sicurezza ogni tre mesi. Di conseguenza è facile intuire che il dispositivo sta facendo un salto alla patch di ottobre dopo quella di luglio.

Né Google né Samsung hanno ancora dettagliato cosa apporta la patch di sicurezza di ottobre e al momento sembra sia disponibile solo tramite il programma Smart Switch di Samsung per Windows e macOS. Una volta che l’aggiornamento sarà disponibile anche in Italia, non dovete fare altro che scaricarlo toccando l’opzione Scarica e installa nel menu Aggiornamento software dell’app Impostazioni Galaxy A20e e il gioco è fatto.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram