AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy A20e riceve la patch di sicurezza di ottobre 2019

Galaxy A20e

Importanti novità per tutti i possessori del Samsung Galaxy A20e. La società, infatti, ha ha deciso di iniziare a distribuire la patch di sicurezza di ottobre 2019 anche a questo modello a partire dalla Germania.

Galaxy A20e riceve la patch di sicurezza di ottobre 2019

La società ha rilasciato l’aggiornamento di sicurezza di ottobre per il Galaxy A50 prima ancora che il mese fosse iniziato. A seguire è stato rilasciato quello per i modelli Galaxy A30, Galaxy J2 Core e Galaxy S10 5G.  Adesso è giunto il momento del Galaxy A2Oe.

Galaxy A20e

Il Galaxy A20e è uno dei telefoni Samsung serie A più economici del 2019 e, come ogni altro telefono Galaxy non di punta lanciato quest’anno, è previsto un aggiornamento di sicurezza ogni tre mesi. Di conseguenza è facile intuire che il dispositivo sta facendo un salto alla patch di ottobre dopo quella di luglio.

Né Google né Samsung hanno ancora dettagliato cosa apporta la patch di sicurezza di ottobre e al momento sembra sia disponibile solo tramite il programma Smart Switch di Samsung per Windows e macOS. Una volta che l’aggiornamento sarà disponibile anche in Italia, non dovete fare altro che scaricarlo toccando l’opzione Scarica e installa nel menu Aggiornamento software dell’app Impostazioni Galaxy A20e e il gioco è fatto.


Fonte SamMobile

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Google Pixel 5, primi segnali di vita grazie all'AOSP: tutti i dettagli

News

Qualcomm annuncia Snapdragon X60, il nuovo modem 5G più piccolo e più potente

AppleNews

Nuovo iPad Pro da 12 pollici sarà presentato a fine marzo

AndroidNewsSmartphone

Oppo A31 è ufficiale: l'azienda cinese presenta il nuovo smartphone "low-cost"