Samsung Galaxy A20 è ufficiale: display da 6,4'', Exynos 7884 e batteria da 4000 mAh

samsung galaxy A20
Seguici su Google News

Samsung Galaxy A20 è l'ultimo membro della serie A lanciato da Samsung. Samsung ha ufficializzato il Galaxy A20 in Russia, accanto al Galaxy A50 e al Galaxy A30. Finora il telefono è stato lanciato solo nel paese russo, caratterizzato da un processore Exynos 7884 octa-core, due fotocamere posteriori e una grande batteria da 4.000 mAh.

samsung galaxy A20

Il nuovo dispositivo della serie Galaxy A è dotato anche di un display Super AMOLED da 6,4 pollici e può essere acquistato in Russia dai negozi autorizzati, dal negozio online ufficiale Samsung e dai canali partner. Al momento non è chiaro se il Galaxy A20 arriverà anche negli altri mercati, ma l'impressione è che la probabilità sia alta. Il prezzo del Samsung Galaxy A20 è stato fissato a 13.990 rubli (circa 192 euro).

Il "pezzo forte" del conveniente Samsung Galaxy A20 è il suo display, che è un pannello Super AMOLED HD + (720x1560) da 6,4 pollici. Presente sul davanti un "notch" a forma di goccia d'acqua che segue il design Infinity-V Display dell'azienda.

Il Galaxy A20 è alimentato da un processore Exynos 7884 octa-core, che ha due core ad alta potenza con clock a 1,6 GHz e sei core di efficienza con una velocità di clock di 1,35 GHz. Il nuovo smartphone della serie A è disponibile in un'unica configurazione di memoria con 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione integrato. La memoria integrata può essere ulteriormente espansa tramite scheda microSD (fino a 512 GB).

Per quanto riguarda il comparto foto, il Samsung Galaxy A20 è dotato di una doppia fotocamera posteriore, che include una fotocamera da 13 megapixel con apertura f / 1.9 e una fotocamera secondaria da 5 megapixel con apertura f / 2.2. Sulla parte anteriore troviamo invece una fotocamera da 8 megapixel con apertura f / 2.0.

Il Galaxy A20 è dotato di una notevole batteria da 4.000 mAh, anche se Samsung non ha confermato la presenza di un supporto per ricarica rapida.

Nel frattempo, Samsung ha anche cominciato a diffondere gli inviti per il 10 aprile, quando verranno annunciati nuovi telefoni della serie Galaxy A.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram