AndroidNews

Samsung Galaxy A2, M10, A6+ e J7 ottengono la patch di sicurezza di ottobre

Samsung Galaxy A6 +patch di sicurezza di ottobre

Samsung ha rilasciato la patch di sicurezza di ottobre per Galaxy A2, M10, A6 + e J7 (2018). Questi dispositivi hanno iniziato a ricevere il suddetto  aggiornamento negli ultimi due giorni in mercati selezionati.

Patch di sicurezza per Samsung Galaxy A2, M10, A6+ e J7

È incoraggiante vedere che il colosso della tecnologia coreana abbia deciso di portare l’ultima patch di sicurezza a questi modelli per lo più vecchi e a basso costo.

Samsung Galaxy A6 +patch di sicurezza di ottobre

L’aggiornamento per il Galaxy A2 è attualmente in fase di lancio in India, mentre l’M10 sta ricevendo lo stesso nelle Filippine. Il Galaxy A6 +, nel frattempo, viene distribuito in Polonia e il Galaxy J7 (2018) a Puerto Rico e negli Stati Uniti. Sfortunatamente, non vi è alcun modello nel lancio di Samsung degli aggiornamenti software per dispositivi di fascia bassa, quindi è difficile prevedere i mercati in cui questa versione sarà a breve disponibile.

In base ai recenti rumors, l’aggiornamento di ottobre 2019 include , tra le altre cose, le patch di Google per cinque vulnerabilità Android critiche e più di una dozzina di alto livello. Include anche le patch Samsung per 17 vulnerabilità specifiche dei dispositivi Galaxy. Al momento non è dato sapere se l’aggiornamento apporta nuove funzionalità a questi dispositivi.

Se possedete uno di questi dispositivi, ma non avete ancora ricevuto la notifica OTA, potete verificarlo manualmente andando su Impostazioni e toccando l’opzione Scarica aggiornamenti manualmente nel menu Aggiornamento software.


Fonte Sammobile

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Apple rilascia la seconda beta pubblica di iOS 14.2: tante nuove emoji ma non solo

    AndroidNewsSmartphone

    La batteria del Galaxy S21 Ultra? Sarà da 5000 mAh, come il predecessore: ottima, ma non "futuristica"

    AndroidNewsSmartphone

    Google Pixel 4A 5G e Pixel 5 sono ufficiali: confermato Snapdragon 765G, tutte le specifiche e i prezzi

    AppleiPhoneNews

    Niente EarPods nella confezione degli iPhone 12: lo rivela un codice di iOS 14.2