Samsung Galaxy A10e è stato presentato negli Stati Uniti, accanto al Galaxy A20 e al Galaxy A50. Il nuovo telefono, che fa parte della serie A recentemente presentata dal gigante di Seul, viene fornito come variante inferiore del Galaxy A10.

samsung galaxy A10e

I punti salienti del Galaxy A10e includono un display Infinity-V e una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Samsung ha iniziato a vendere il Galaxy A50 sul mercato americano attraverso Verizon, mentre il Galaxy A10e e Galaxy A20 debutteranno nelle prossime settimane.

Il Galaxy A10e è stato interessato da molte indiscrezioni nelle ultime settimane, che avevano già rivelato diversi dettagli sia a livello estetico che in termini di hardware.

Il prezzo del Samsung Galaxy A10e è di 179,99 dollari (circa 160 euro). Il telefono sarà disponibile solamente con una opzione di archiviazione, pari a 32 GB. Inoltre, i dettagli sulla disponibilità globale e sui prezzi del Galaxy A10e devono ancora essere rivelati.

samsung galaxy a10e da diverse angolazioni

Samsung non ha ancora fornito tutti i dettagli riguardanti le specifiche complete del Galaxy A10e. Tuttavia, il comunicato stampa ufficiale afferma che il telefono è dotato di un display Infinity-V da 5,8 pollici. Il Galaxy A10e dispone inoltre di un sensore da 8 megapixel sul retro e di una batteria da 3.000 mAh.

Come detto, si tratta di specifiche inferiori rispetto al Samsung Galaxy A10, che è invece dotato di un display Infinity-V HD + da 6,2 pollici HD (720×1520 pixel), una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una batteria da 3400 mAh.

display

E’ ancora mistero sul processore che alimenta questo dispositivo e sul sistema operativo. Un elenco comparso recentemente su Geekbench ha recentemente suggerito che il telefono esegue Android 9 Pie ed è alimentato con un processore Exynos 7884, abbinato a 2 GB di RAM. Già nelle prossime ore si dovrebbe avere qualche conferma in più.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome