AndroidSmartphone

Samsung Galaxy A10e ufficiale: display Infinity-V da 5,8” e batteria da 3000 mAh

samsung galaxy A10e

Samsung Galaxy A10e è stato presentato negli Stati Uniti, accanto al Galaxy A20 e al Galaxy A50. Il nuovo telefono, che fa parte della serie A recentemente presentata dal gigante di Seul, viene fornito come variante inferiore del Galaxy A10.

samsung galaxy A10e

I punti salienti del Galaxy A10e includono un display Infinity-V e una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Samsung ha iniziato a vendere il Galaxy A50 sul mercato americano attraverso Verizon, mentre il Galaxy A10e e Galaxy A20 debutteranno nelle prossime settimane.

Il Galaxy A10e è stato interessato da molte indiscrezioni nelle ultime settimane, che avevano già rivelato diversi dettagli sia a livello estetico che in termini di hardware.

Il prezzo del Samsung Galaxy A10e è di 179,99 dollari (circa 160 euro). Il telefono sarà disponibile solamente con una opzione di archiviazione, pari a 32 GB. Inoltre, i dettagli sulla disponibilità globale e sui prezzi del Galaxy A10e devono ancora essere rivelati.

samsung galaxy a10e da diverse angolazioni

Samsung non ha ancora fornito tutti i dettagli riguardanti le specifiche complete del Galaxy A10e. Tuttavia, il comunicato stampa ufficiale afferma che il telefono è dotato di un display Infinity-V da 5,8 pollici. Il Galaxy A10e dispone inoltre di un sensore da 8 megapixel sul retro e di una batteria da 3.000 mAh.

Come detto, si tratta di specifiche inferiori rispetto al Samsung Galaxy A10, che è invece dotato di un display Infinity-V HD + da 6,2 pollici HD (720×1520 pixel), una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una batteria da 3400 mAh.

display

E’ ancora mistero sul processore che alimenta questo dispositivo e sul sistema operativo. Un elenco comparso recentemente su Geekbench ha recentemente suggerito che il telefono esegue Android 9 Pie ed è alimentato con un processore Exynos 7884, abbinato a 2 GB di RAM. Già nelle prossime ore si dovrebbe avere qualche conferma in più.

Non hai trovato il regalo giusto per Natale? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!
Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Redmi Note 5 Pro riceve le patch di novembre. Redmi K30 "rinviato" al 2020

AndroidNewsSmartphone

La EMUI 10 basata su Android 10 in arrivo sui telefoni Huawei: ecco quali

AndroidNewsSmartphone

Vivo S5 è ufficiale: quattro fotocamere posteriori, "foro" nel display e Snapdragon 712

AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T e 7T Pro ricevono il nuovo aggiornamento OxygenOS: tutte le novità