AndroidNewsSmartphone

Samsung presenterà i primi Galaxy A (2020) il 12 dicembre: si parte con il Galaxy A51?

samsung galaxy A 2020

La divisione vietnamita di Samsung ha rilasciato un video dove viene suggerito l’arrivo della serie Galaxy A (2020). Il video conferma che la serie sarà svelata il prossimo 12 dicembre, ed è una data che chiaramente arriva prima del rilascio previsto per il prossimo anno.

samsung galaxy A 2020

Evidentemente Samsung ha scelto di giocare d’anticipo, forse per prendere in contropiede la concorrenza. Al momento non c’è chiarezza su quali telefoni saranno svelati il ​​12 dicembre, ma stando alle voci di corridoio il primo telefono ad essere mostrato al pubblico dovrebbe essere il Galaxy A51.

Il video è stato pubblicato sul canale YouTube di Samsung Vietnam. Nel filmato vengono mostrati essenzialmente i miglioramenti apportati alla fotocamera sulla serie Galaxy J e Galaxy A nel corso degli anni e cosa ci si può aspettare dalla prossima serie Galaxy A (2020). Il video rivela anche il “foro” nel display sul prossimo telefono, con il taglio al centro, proprio come i telefoni della serie Samsung Galaxy Note 10.

Nelle scorse settimane le indiscrezioni sugli smartphone che andranno a comporre la prossima serie Galaxy A sono state davvero molte. La maggior parte dei Galaxy A verrà lanciata il ​​prossimo anno, e in tutto il colosso di Seul dovrebbe ufficializzare otto telefoni della nuova serie.

Come accennato, sarà il Galaxy A51 a debuttare per primo: il telefono, già individuato su numerosi siti di certificazione, dovrebbe arrivare con una quadrupla fotocamera posteriore, un display Super AMOLED da 6,5 ​​pollici, una batteria da 4.000 mAh, una fotocamera anteriore da 32 megapixel e un processore Exynos 9611.

Gli altri telefoni previsti nella serie Galaxy A (2020) sono Galaxy A21, Galaxy A31, Galaxy A41, Galaxy A61, Galaxy A71, Galaxy A81 e Galaxy A91. Samsung Galaxy A81 dovrebbe essere dotato del supporto S-Pen, mentre il Samsung Galaxy A91 dovrebbe essere alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 855 ed è inoltre probabile il supporto alla tecnologia di ricarica rapida da 45 W.

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
News

Google I/O 2020, annunciate le date. Probabile un primo assaggio di Android 11

News

Samsung Galaxy A11 tripla fotocamera e batteria da 4000 mAh

AndroidSmartphone

Sony lancerà uno smartphone top di gamma con supporto 5G al MWC 2020

News

Realme al MWC 2020 lancerà un nuovo dispositivo 5G