Samsung dispositivi pieghevoli in arrivo nel 2015

Seguici su Google News

Samsung conferma che i primi dispositivi pieghevoli arriveranno sul mercato a partire dal 2015.

samsung dispositivi pieghevoli

Samsung ha dichiarato agli analisti koreani, tramite il suo CEO Kwon Oh Hyun, che nel 2015 arriveranno nel mercato mobile i primi dispositivi pieghevoli di casa Samsung.

Nei prossimi anni il produttore sud coreano punterà ancora sugli smartphone ma amplierà la sua gamma di smartwatch, telefoni curvi e introdurrà appunto i primi dispositivi pieghevoli.

Certo la suggestione di avere un device da 7 o magari più pollici pieghevole e quindi facilmente trasportabile in tasca è un pensiero che ci affascina non poco. Purtroppo il 2015 è ancora molto lontano, nel frattempo godiamoci l’era degli smartwatch e dei device flessibili.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram