Samsung ChatON raggiunge i 100 milioni di utenti

Seguici su Google News

ChatON, il servizio di messaggistica di Samsung, ha raddoppiato il suo numero di utenti negli ultimi 4 mesi, arrivando così a ben 100 milioni di utenti registrati.

chaton

ChatON si trova preinstallato su tutti i dispositivi Samsung e questo è sicuramente uno dei motivi del suo successo. L'applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è stata sviluppata per essere cross-platform, risulta disponibile infatti per Android e Bada, oltre che ad iOS e RIM di Blackberry.

Disponibile in 237 paesi e in 63 lingue, ChatON negli ultimi quattro mesi ha conosciuto una costante fase di crescita in India, Cina, Stati Uniti e anche in Europa e Medio Oriente, a rivelarlo la stessa Samsung.

Lanciato nell'ottobre del 2011, ChatON è divenuto uno dei sistemi di messaggistica istantanea multi-piattaforma più famosi, secondo solo a WhatsApp che in 4 anni ha raggiunto 300 milioni di utenti in 250 paesi.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram