Samsung attacca nuovamente Apple

Seguici su Google News

Samsung Apple
La guerra tra Apple e Samsung continua. Questa volta a essere messi sotto accusa sono l'iPad 4, l'iPad Mini e l'iPod Touch di quinta generazione.


È ben noto che tra Apple e Samsung non scorra buon sangue. È una lotta continua di denunce e accuse di brevetti violati che negli ultimi giorni si è rinnovata con un nuovo attacco. La nota azienda coreana ha infatti accusato Apple di aver infranto i suoi brevetti con il lancio di ben tre dispositivi: iPad di quarta generazione, iPod Touch di quinta generazione e con l'ultimissimo iPad Mini.
Questi dispositivi si aggiungono alla lunga lista di prodotti accusati di aver copiato varie tecnologie tra cui l'altoparlante integrato e le uscite jack per l'audio. Questa mossa è solo una delle tante compiute dall'azienda coreana negli ultimi tempi. Basti pensare che dopo l'accordo tra HTC e Apple di cui vi abbiamo parlato, Samsung ha subito richiesto alla Corte di fare chiarezza sulla questione. Ottenendo così l'autorizzazione al consulto del contratto.

Apple ovviamente non è rimasta a guardare. Infatti l'azienda di Cupertino ha da poco richiesto l'aggiunta di Galaxy Note 10.1 e Android 4.1 Jelly Bean nella sua prossima causa contro Samsung. Il processo su iPad 4, iPad Mini e l'iPod Touch 5 si svolgerà a marzo 2014.

 

[VIA]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram