Samsung acquisisce Novaled AG, società tedesca produttrice di OLED

samsung-galaxy-
Seguici su Google News

Samsung acquisisce la società tedesca Novaled AG produttrice di schermi OLED.

novaled ag

Il produttore coreano ha confermato ufficialmente l'acquisto di una partecipazione del 90% nella società tedesca Novaled AG per la somma di 311 miliardi di won, pari a circa 279.420.000 dollari, utilizzando come tramite la sua filiale Cheil Industries Inc.

Samsung deteneva già il 9,9 per centro di Novaled e con l'acquisizione di questa ulteriore quota ne diventa di fatto l'unica controllante. L'acquisizione di Novaled da parte del gruppo Samsung mira al controllo di oltre 500 brevetti e alla gestione della società tedesca che produce pannelli OLED di alta qualità e di lunga durata.

Grazie alla futura collaborazione si potranno sviluppare nuovi pannelli OLED e AMOLED con consumi energetici ridotti e con una maggiore longevità.

 

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram