Samsung acquisisce Boxee per 30 milioni dollari

Seguici su Google News

Samsung acquista la società Boxee per una cifra di 30 milioni dollari.

boxee

 

Boxee è una società  con 40 dipendenti, che ha creato soluzioni davvero interessanti per lo streaming tramite set-top box e software per Home Theater per la condivisione da PC a PC e anche da PC a Tv e viceversa.

Il sito israeliano The Maker riporta di un accordo fra Samsung e Boxee per l'acquisizione di quest'ultima dietro il pagamento di 30 milioni di dollari.

Boxee era da tempo alla ricerca di un acquirente che portasse maggiori fondi e sicuramente con Samsung ha trovato il giusto acquirente.

Vedremo se Samsung utilizzerà le neo acquisita per migliorare il sistema di streaming e di home theater dei suoi prodotti, siano essi smartphone o TV.

 Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram