Samsung spende oltre 670 milioni di euro in pubblicità negli USA

Seguici su Google News

Samsung sa che per avere successo bisogna investire in pubblicità, ed in questo ha imparato dalla maestra Apple.

samsung pubblicità

La via per avere successo ai nostri tempi è sicuramente il marketing. Samsung muove milioni di euro e milioni di dollari per le sue campagne pubblicitarie, ma ne trae i frutti in numero di vendite.

Il produttore coreano ha speso oltre 670 milioni di euro lo scorso anno negli Stati Uniti per consolidare la sua posizione di mercato cercando, nel mentre, di combattere Apple fino all'ultima vendita.

La cifra è davvero mostruosa, basta pensare che è circa 10 volte quanto spende HTC, ma Samsung non accenna a ridurre gli investimenti, anzi, rispetto al 2011 le spese per pubblicità sono state incrementate del 60%. Il fattore pubblicitario ha portato il produttore della serie Galaxy ad essere in procinto nel superare Apple che al momento sta spendendo la cifra di 676 milioni per le sue campagne di marketing.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram