Galaxy S4 personalizzati grazie alle colorazioni e ai modelli creati da Colorwave.

colorwave

Colorwave è un’azienda americana leader nella produzione di materiali elettronici colorati.

Se anche voi desiderate uno smartphone, una console, un computer, delle cuffie o quant’altro vi venga in mente del mondo dell’elettronica colorato in maniera completamente personalizzabile Colorwave fa al caso vostro.

Grazie a questa azienda è possibile ordinare e personalizzare molti famosi prodotti elettronici fra cui Galaxy S4, iPhone, Xbox, cuffie Beats completamente personalizzabili tramite gli appositi form che vi permetteranno di andare a scegliere a vostro piacimenti il colore di qualsiasi parte del vostro gadget tecnologico.

I prodotti realizzati hanno davvero un grande impatto visivo e non possiamo negare che non ci dispiacerebbe possederne alcuni, peccato per l’unica nota dolente il prezzo. Infatti, i prodotti offerti hanno delle fasi di lavorazione svolte in maniera davvero eccellente, ma si sa la qualità ha il suo prezzo, ad esempio un Galaxy S4 personalizzato ha un prezzo di 1000 dollari ed un iPhone 5 di 1200 dollari.

colorwave

I prezzi non sono allettanti ma il costo è quello per un device davvero unico, e soprattutto realizzato per voi secondo i vostri gusti.

Allora che cosa comprate? Eccovi il link al sito:

Sito ufficiale Colorwave