S3 esplode e ferisce una ragazza

Seguici su Google News

Un Galaxy S3 è esploso in Svizzera e ha provocato un'ustione di terzo grado ad una ragazza.

s3-explode-ch


Avevamo già sentito parlare di Galaxy S3 esplosi o andati in fiamme e oggi vi riportiamo la notizia di un nuovo incidente accaduto in Svizzera.

L'S3 di una ragazza di 18 anni, Schlatter Fanny (foto in alto), è esploso nella tasca della giovane causandole un'ustione di terzo grado alla gamba.

Samsung Svizzzera sta indagando sull'incidente per verificare come sia avvenuta l'esplosione e successivamente spedirà il reperto in Corea del Sud per ulteriori indagini.

Solitamente una delle cause di problemi di surriscaldamento ed esplosione degli smartphone è l'utilizzo di batterie non originali e di bassa qualità, ma in questo caso la 18enne sostiene che la batteria fosse quella originale.

s3-explode-ch1

In attesa di ulteriori aggiornamenti facciamo i nostri auguri alla ragazza.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram