S Voice: nuove lingue in arrivo per l’assistente vocale di Samsung

Seguici su Google News

S Voice è una delle app di punta di casa Samsung, al pari di Siri per iOS, e si appresta a ricevere un aggiornamento con nuove lingue.

s-voice1 (1)

S Voice, l’assistente vocale di Samsung, si prepara ad un nuovo aggiornamento che prevede l’inserimento del riconoscimento vocale per alcune nuove lingue.

Secondo un articolo pubblicato sul sito danese myphone.gr, la società cinese Speech Ocean starebbe cercando volontari che parlino greco al fine di migliorarne al massimo il supporto.

Per ora le uniche indiscrezioni parlano del greco ma sicuramente Samsung è al lavoro anche su altre lingue da rilasciare nei prossimi mesi.

La lotta fra Google Now ed S Voice sarà ancora più combattuta nei prossimi mesi, per ora Now sembra avere un buon margine sull’app di Samsung.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram