News

S Pen sarà l’unica differenza tra Galaxy S20 e Galaxy Note 20?

Galaxy Note 20 S pen

La differenza tra la serie Galaxy S e la serie Galaxy Note è diminuita con il passare degli anni. Quest’anno, secondo le ultime indiscrezioni le differenze tra i due modelli potrebbero essere ancora inferiori. Secondo le informazioni apparse sul profilo di Twitter di due noti leaker l’unica differenza tra il Galaxy Note 20 e il Galaxy S20 potrebbe essere l’inclusione della S Pen.

Galaxy Note 20 S pen

S Pen sarà l’unica differenza tra Galaxy S20 e Galaxy Note 20?

Prima sul profilo Twitter del noto Ice Universe e poi su quello Max Weinbach sono comparse nuove indiscrezioni in merito al nuovo Galaxy Note. Ricordiamo che Ice Universe si è sempre mostrato un profilo affidabile  per le indiscrezioni riguardo i prodotti Samsung. Il leaker ha menzionato su Twitter che le specifiche hardware del Galaxy Note 20 non saranno significativamente diverse dalla serie Galaxy S20. Apparentemente, anche le telecamere dei due telefoni sono configurate allo stesso modo. Max Weinbach ha confermato questa informazione affermando che il Galaxy Note 20 sarebbe solo un Galaxy S20 con una S Pen.

Sappiamo ormai da qualche settimana che Samsung sta sviluppando il Galaxy Note 20 con 128 GB di memoria interna nella variante di base. Secondo le informazioni in circolazione, la serie Galaxy Note 20 potrebbe debuttare con Android 11 e One UI 2.5. Il processore potrebbe essere Exynos 990 oppure lo Snapdragon 865 unito a una RAM LPDDR5 da 8 GB / 12 GB / 16 GB.

Galaxy Note 20 S pen

I telefoni Galaxy Note serie 20 potrebbero essere dotati di schermi Super AMOLED Infinity-O con una frequenza di aggiornamento dello schermo a 120Hz e in dotazione la S Pen. Per quanto riguarda il comparto fotografico prevediamo una configurazione quad-camera (con sensore primario da 108 MP), registrazione video 8K, connettività 5G, altoparlanti stereo, certificazione IP68, Samsung Pay. La batteria sembra sarà da 5000 mAh, con ricarica wireless e ricarica rapida fino a 45 W.


Fonte Sammobile

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
Potrebbero interessarti
AppleNews

Apple iOS 14: si potranno utilizzare le app senza averle scaricate

News

Huawei Card, ufficiale la carta di credito dell'azienda cinese: ricorda la Apple Card

AndroidNewsSmartphone

Google Pixel 4a, sul web compaiono (quasi) tutte le specifiche: lancio a maggio 2020?

News

Galaxy Tab S6 Lite vicino al rilascio: le pagine di supporto attive