Runtastic Orbit: Fitness band annunciata a 120$

Seguici su Google News

Nelle ultime ore, Runtastic ha annunciato la propria Fitness band compatibile con i device Android e iOS (Android 4.3 o superiore o iPhone 4s).
La casa produttrice austriaca l'ha battezzata Runtastic Orbit, e grazie a questo dispositivo ci sarà più semplice tenere d'occhio la nostra forma fisica senza preoccuparci di avere un device scomodo o ingombrante.

Runtastic Orbit è un indicatore di attività, fitness e sonno: è dotato di un display OLED sul quale vengono mostrate informazioni come l’orario, i passi percorsi, le calorie bruciate, il tempo di attività durante l’esercizio fisico, le le ore di sonno.
Inoltre, il device è impermeabile e resiste alle pressioni dell'acqua fino a 30 metri di profondità, e attraverso una vibrazione è in grado di avvertirci qualora ci sia arrivata una notifica o una chiamata, tutto ciò è configurabile tramite la nuova app Runtastic Me, con la quale si possono impostare allarmi e monitorare i progressi delle nostre attività.

La data di lancio di Runtastic Orbit è prevista per l'11 Agosto sul mercato statunitense al prezzo di 120$, ma non è comunicato un possibile arrivo sul mercato europeo.

Maggiori info: Runtastic

E voi, cosa ne pensate di questa nuova fitness band chiamata Runtastic Orbit? Ditecelo nei commenti. 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram