Nelle ultime ore, Runtastic ha annunciato la propria Fitness band compatibile con i device Android e iOS (Android 4.3 o superiore o iPhone 4s).
La casa produttrice austriaca l’ha battezzata Runtastic Orbit, e grazie a questo dispositivo ci sarà più semplice tenere d’occhio la nostra forma fisica senza preoccuparci di avere un device scomodo o ingombrante.

 Runtastic Orbit

Runtastic Orbit è un indicatore di attività, fitness e sonno: è dotato di un display OLED sul quale vengono mostrate informazioni come l’orario, i passi percorsi, le calorie bruciate, il tempo di attività durante l’esercizio fisico, le le ore di sonno.
Inoltre, il device è impermeabile e resiste alle pressioni dell’acqua fino a 30 metri di profondità, e attraverso una vibrazione è in grado di avvertirci qualora ci sia arrivata una notifica o una chiamata, tutto ciò è configurabile tramite la nuova app Runtastic Me, con la quale si possono impostare allarmi e monitorare i progressi delle nostre attività.

Runtastic Orbit

La data di lancio di Runtastic Orbit è prevista per l’11 Agosto sul mercato statunitense al prezzo di 120$, ma non è comunicato un possibile arrivo sul mercato europeo.

Maggiori info: Runtastic

E voi, cosa ne pensate di questa nuova fitness band chiamata Runtastic Orbit? Ditecelo nei commenti.