AndroidAppleiPhoneNewsSmartphone

Runtastic Orbit: Fitness band annunciata a 120$

Nelle ultime ore, Runtastic ha annunciato la propria Fitness band compatibile con i device Android e iOS (Android 4.3 o superiore o iPhone 4s).
La casa produttrice austriaca l’ha battezzata Runtastic Orbit, e grazie a questo dispositivo ci sarà più semplice tenere d’occhio la nostra forma fisica senza preoccuparci di avere un device scomodo o ingombrante.

Runtastic Orbit è un indicatore di attività, fitness e sonno: è dotato di un display OLED sul quale vengono mostrate informazioni come l’orario, i passi percorsi, le calorie bruciate, il tempo di attività durante l’esercizio fisico, le le ore di sonno.
Inoltre, il device è impermeabile e resiste alle pressioni dell’acqua fino a 30 metri di profondità, e attraverso una vibrazione è in grado di avvertirci qualora ci sia arrivata una notifica o una chiamata, tutto ciò è configurabile tramite la nuova app Runtastic Me, con la quale si possono impostare allarmi e monitorare i progressi delle nostre attività.

La data di lancio di Runtastic Orbit è prevista per l’11 Agosto sul mercato statunitense al prezzo di 120$, ma non è comunicato un possibile arrivo sul mercato europeo.

Maggiori info: Runtastic

E voi, cosa ne pensate di questa nuova fitness band chiamata Runtastic Orbit? Ditecelo nei commenti. 

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio

AndroidNewsSmartphone

ISOCELL HP3, Samsung svela il nuovo sensore da 200 MP: tutti i dettagli

AppleNews

Apple lancia la Beta 2 di iOS 16: tutti i miglioramenti