iPhone_7

Molto probabilmente passeranno ancora dei mesi prima di vedere un prossimo modello di iPhone, anche se recentemente si è più volte parlato dell’arrivo di un ipotetico iPhone 6C, il 2015 sta per volgere al termine e difficilmente Apple ha intenzione di rivelare nuove sorprese. Anche se il lancio è ancora lontano, in rete sono trapelate le prima indiscrezioni che riguardano il futuro iPhone 7 del 2016. Le voci si concentrano sulla sua potenziale progettazione fisica e un nuovo set di funzionalità.

In particolare, è stato anticipato che Apple è intenzionata ad  introdurre l’impermeabilizzazione totale del dispositivo, che sarà effettivamente una reale caratteristica del dispositivo con cui verrà spinto nel mercato. Inoltre è stato suggerito che il nuovo iPhone 7, o con qualsiasi nome avrà scelto Apple di chiamare il prossimo dispositivo, il punto forza di tutti i componenti sarà la RAM maggiorata che avrà il compito di migliorare la fluidità dell’esperienza dell’utente:

Il prossimo iPhone (attualmente soprannominata “iPhone 7 ″) sarà introdotto nella seconda metà del prossimo anno. I principali punti di vendita del prossimo iPhone saranno l’aggiornamento della memoria  RAM con 3GB per il modello da 5,5 pollici e l’attesa caratteristica impermeabile.

Così come affermato dal un recente report di rendForce, c’è anche un piccolo particolare legato al display Retina HD che pare subirà un leggero upgrade e non solo, la stessa relazione parla ancora una voltadel l’esistenza di un nuovo modello di iPhone da 4 pollici che potrebbe essere introdotta durante il primo trimestre del 2016, che si stia trattando sempre dell’iPhone 6C? Questo sarà un dubbio ancora per poco a quanto pare e, man mano che il tempo progredisce, riceveremo sicuramente ulteriori suggerimenti sulle funzionalità relative alla prossima generazione di iPhone, ma fino ad allora, possiamo solamente presupporre le prossime mosse di Apple.