Nuovi rumors Galaxy S7 sulle caratteristiche e l’uscita sono apparsi in rete. Come ben saprete, il successore del Galaxy S6 è uno dei device più attesi di quest’anno, stato moltissimo al centro di indiscrezioni nel 2015.

Rumors Galaxy S7

Nuovi rumors Galaxy S7 sono apparsi in rete. Analizziamoli assieme

Secondo quanto rivelato dagli ultimi rumors, ovviamente non ufficiali, il Samsung Galaxy S7 dovrebbe debuttare per la primavera 2016. L’azienda sud-coreana ha tutta l’intenzione di rispettare i tempi classici dei suoi ultimi device appartenenti alla linea S.

Proprio per tale motivo, salvo complicazioni dell’ultimo secondo, l’S7 si svelerà completamente all’evento Mobile World Congress di Barcellona in programma a febbraio con inizio fissato in data 22, dunque molto probabilmente il debutto in commercio dovrebbe avvenire entro la seconda parte del mese di marzo.

Come il predecessore, anche il Galaxy S7 sarà commercializzato in due configurazioni: la variante standard da 5.1 pollici e quella con schermo curvo chiamata Edge da 5.5 pollici. Una delle più importanti novità sarà senza dubbio l’inserimento della slot SD, voluta più che mai dagli utenti affezionati al colosso sud-coreano, visto che nel Galaxy S6 non è stata messa, con conseguente forte delusione da parte dell’utenza. Non mancherà il nuovo Andorid Marshmallow.

Dando uno sguardo al prezzo, secondo quanto riportato dall’autorevole SamMobile, il Samsung Galaxy S7 potrebbe debuttare a 699 euro per la variante standard e 799 euro per la variante Edge con archiviazione da 32GB. La variante da 64GB dovrebbe costare circa 80 euro in più. Cosa ne pensate?

via