Un HTC One Google Edition potrebbe essere presentato a breve negli Stati Uniti.

htc one

Parola dello stesso blogger che ha annunciato in anteprima mondiale la news del Samsung S4 Google Edition, di cui trovate un hands-on qui.

Nonostante le smentite di HTC, il blogger di geek.com Russell Agrifoglio, noto per non essere un fan di voci infondate, colui che aveva parlato per primo dell’S4 Google Edition, conferma, citando “fonti multiple”, che arriverà presto la versione di HTC One con android stock 4.2.2. Jelly Bean, con un rilascio previsto durante l’estate.

L’HTC One sarà disponibile inizialmente solo negli States come sta accadendo per S4.

Ma cosa ha spinto HTC a cambiare idea nonostante le vendite del One abbiano raggiunto i 5 milioni in questi giorni? Sicuramente è stato il modo entusiasmante con cui è stato accolta la versione Google del Samsung Galaxy S4, tanto da convincere i dirigenti di HTC a dare la loro disponibilità a produrre il loro top di gamma in versione stock.

Sono solo rumor ma sicuramente un One Goole sarebbe accolto a braccia aperte dal mercato, le conferme dovrebbero arrivare entro le prossime due settimane.

Sarebbe sicuramente un gran colpo per HTC al fine di completare il percorso di rilancio della propria immagine, e non dimentichiamo che questa non sarebbe la prima collaborazione fra Google e HTC dopo la creazione del primo HTC Nexus One.

nexus_one

Quando e se arriveranno anche da noi S4 e One Google Edition saremmo felici di poter vivere nel dilemma su quale terminale scegliere.

Via