Rose Gold Note 3 presto in arrivo da noi

Rose Gold
Seguici su Google News

Che i colori fossero importanti, questo lo sappiamo, e dopo il successo dell'iPhone 5 gold, Samsung lancia il Galaxy Note 3 in colorazione Rose Gold. Per chi desidera eleganza e stile ma con il giusto tocco di femminilità.

Un mese dopo aver annunciato il Note 3 in color Rosso Merlot, Samsung rilascia questa versione chic e femminile. Ovviamente le specifiche rimangono le stesse, ma nessuna di voi, care lettrici, può rinunciare a questo tocco di Gold lungo i lati, che brilla vivido sotto la vostra luce, rendendo il vostro phablet Rose Gold.

Rose Gold

L'unica pecca è che per ora è distribuito solo in Corea. Corea del Sud eh, dubito che in quella del Nord sia disponibile, ma mai dire mai. Comunque la Verizon ha già in listino il Rose Gold e presto arriverà anche da noi, quindi androidiani fanatici delle cromature dorate, questa è la vostra occasione!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram