AndroidSmartphone

ROG Phone 2 e Samsung Galaxy Note 10, trapelate le rispettive date di lancio

rog phone 2

La notizia che attendevano tutti gli appassionati di “gaming” è finalmente arrivata. Asus ROG Phone 2 dovrebbe debuttare in occasione di un evento che si terrà a Pechino, in Cina il prossimo 23 luglio.

rog phone 2

La compagnia taiwanese sfrutterà l’evento di Pechino per svelare almeno due varianti del nuovo modello ROG Phone. All’inizio di questo mese, Asus ha anche annunciato la sua partnership con Tencent Games per lo sviluppo di ROG Phone 2 e l’introduzione di nuovi contenuti che hanno già stuzzicato la curiosità dei videogiocatori, specialmente quelli che hanno apprezzato il ROG Phone – il primo “gaming phone” realizzato da Asus, ndr – e non vedono l’ora di avere tra le mani il suo successore.

Il primo sito a riportare la data di uscita dell’Asus ROG Phone 2 è stato Taiwan’s Digitimes. Il portale menziona anche che subito dopo il debutto il nuovo telefono sarà presentato a 400.000 giocatori di e-sport che si ritroveranno al China Digital Entertainment Expo and Conference (ChinaJoy 2019), in programma tra il 2 agosto e il 5 agosto a Shanghai.

Per quanto riguarda il prezzo, il ROG Phone 2 dovrebbe costare all’incirca 4.399 Yuan, pari a circa 570 euro, mentre per le specifiche tecniche siamo ancora in attesa di dettagli più concreti da parte dell’azienda di Taiwan.

Anche un altro (attesissimo) telefono si prepara al lancio. Stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 10, che dovrebbe debuttare ufficialmente il prossimo 7 agosto a New York. Stando a quanto riportato da alcuni media, il Galaxy Note 10 sarà il protagonista dell’evento Galaxy Unpacked che si terrà al Barclays Center di Brooklyn, lo stesso luogo in cui la compagnia sudcoreana ha presentato il Galaxy Note 9 nel mese di agosto dello scorso anno.

galaxy note 10

Samsung non ha ancora rivelato alcun dettaglio sul Galaxy Note 10, ma lo smartphone è stato già interessato da una valanga di indiscrezioni, come ad esempio l’ormai certa presenza del display Infinity-O. Inoltre, il gigante di Seul dovrebbe presentare anche una variante “Pro” dotata di un enorme display.

Potrebbero interessarti
AndroidRecensioniSmartphone

Nothing Phone (1) 1 mese dopo: la recensione dopo l’hype

AndroidNewsSmartphone

Samsung Unpacked: presentati Galaxy Z Fold 4, Z Flip 4 Galaxy Watch 5

AndroidGuideGuidePC

Come collegare il tuo smartphone Android con un PC Windows 11

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S23 Ultra, la batteria resta da 5.000 mAh (ma il chip è il top)