Arriva su Indiegogo Ritot, il primo orologio a proiezioni che sembra arrivare dal futuro che ha già raccolto più di un milione di dollari di fondi.
Ritot: arriva su Indiegogo il primo orologio a proiezione
Ispirato alla tecnologia de futuro è arrivato il primo orologio a proiezioni, questo nuovo prodotto non utilizza più le classiche lancette ma proietta l’orario sul dorso della nostra mano.
Ritot, questo il nome del progetto arrivato un paio di mesi fa su Indiegogo (pagina ufficiale) e con sede a San Francisco in California e con produzione a Kiev, e che ha già raccolto quasi 1 milione e 500 mila dollari di fondi al fine di avviare la propria produzione. L’obiettivo prestabilito al fine di partire con la produzione era decisamente più basso dei fondi attualmente raccolti ed era originariamente fissato a 250.000 dollari con la possibilità a 400 mila di andare ad aggiungere le funzionalità di un fitness tracker. Sfondata ogni più realistica previsione, la raccolta fondi si prepara a terminare e la produzione dei primi prototipi è già iniziata.
Ritot arriverà a breve con la capacità di sincronizzarsi col telefono tramite bluetooth e di proiettare le seguenti informazioni:
- Nome di chi ci sta chiamando
- Messaggi
- Appuntamenti e calendario
- Messaggi di Facebook
- Allerte meteo
- Allarmi con vibrazioni e timer
- Notifiche per ogni applicazione
Vediamo alcune altre caratteristiche di questo innovativo orologio a proiezione:
- Sistema di proiezioni in grado di regolare la luce in base al momento della giornata distinguendo giorno e notte
- Alta qualità dei materiali e dei componenti
- Progettato al fine di non essere dannoso per la pelle e la salute
- Più di 20 colori per l’immagine proiettata cambiabili con la pressione di un tasto
- Proiezioni attivabile tramite la pressione di un bottone e con un movimento della mano
- Proiezioni con durata automatica di 10 secondi
- Resistente all’acqua
- Disponibile in varie dimensioni
- Batteria da 12 o 24 ore di proiezione
- Proiezioni adattabile a mano destra e sinistra
- Disponibile nei modelli: bracciale e sport tracker
I componenti per i primi prodotti sono già stati ordinati e la produzione dei primi prototipi è già partita, al momento non si conosce ancora la data di consegna dei nuovi Ritot ma speriamo possano arrivare presto sul mercato visto la brillante idea.
Ritot sarà venduto al prezzo di 199 dollari ed è pre-ordinabile tramite la pagina ufficiale della campagna su Indiegogo dove potete trovare molte altre informazioni e foto di questo innovativo prodotto.