News

Ritirato dal mercato il Mac Book bianco

 

E’ stato ritirato definitivamente dal mercato il MacBook bianco che la Apple ha ufficialmente dichiarato EOL, quindi End Of Life.

bianco

La notizia era già uscita mesi fa, quando era stato ritirato ed eliminato dal listino, ma fino a questo momento era ancora rimasto disponibile per la vendita alle scuole; adesso è stato ritirato definitivamente dal mercato. Sono quindi confermate le voci del 2011 secondo le quali già ad agosto 2011 la Apple avrebbe ridotto la produzione di questo modello, in visione di un suo ritiro dal mercato dovuto, secondo quanto si dice, alla vendita del modello che nell’ultimo periodo non aveva avuto i risultati sperati.

La plastica del MakBook quindi rimane un ricordo per gli appassionati del genere, nonostante i tentativi di restyling effettuati nel corso dell’ultimo periodo di vita del prodotto, soppiantato dal MakBook Pro e dal MacBook Air.

Il MacBook in questione comunque rimarrà ancora a lungo in circolazione, dal momento che i vecchi modelli sono ancora in ottime condizioni.

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
AppleGuideiPhoneNews

Come mettere iPhone (e modelli precedenti) in modalità DFU per ripristinare il firmware | Guida

News

Galaxy Z Flip: sensore impronte digitali laterale e vetro ultra sottile

News

Google I/O 2020, annunciate le date. Probabile un primo assaggio di Android 11

News

Samsung Galaxy A11 tripla fotocamera e batteria da 4000 mAh