IOS7 beta 5 Apple ha rilasciato IOS7 beta 5 agli sviluppatori, il nuovo firmware per iPhone, iPad, ed iPod Touch è disponibile da poche ore, e pesa circa 150 mb, con questa release Apple si è concentrata in primo piano sulla grafica ma ci sono stati anche dei miglioramenti riguardanti la stabilità dell’intero sistema, in attesa della versione finale di IOS7 che dovrebbe essere resa pubblica fra settembre e ottobre.

Principali novità:

– Icone delle impostazioni ridisegnate.

– Nuova grafica allo spegnimento del device.

– Nuove icone per le chiamate.

– Nuove animazioni nell’intero sistema.

– Aggiunta della possibilità di disattivare il Centro di Controllo mentre si utilizza un’app.

– Miglioramenti nella stabilità del sistema.

Installare IOS7 beta 5 su device IOS6

Prima di tutto dovrete setacciare il web alla ricerca dei link di IOS7 beta 5 compatibile con il vostro device Apple, dopo aver eseguito il download aprite iTunes collegate il vostro dispositivo edbackup di sicurezza (non necessario), aprite la tab del vostro device e tendo premuto “Shift” per chi usa un PC  o “Alt” per i possessori di un Mac, cliccate su Aggiorna, apparirà una finestra dove dovrete andare alla ricerca del file ipsw scaricato in precedenza, fatto questo selezionatelo e inizierà l’installazione.
effettuate un

Installare IOS7 beta 5 su device con già installata la beta 4:

Per chi ha già installato la beta 4 sarà sufficiente collegarsi ad una rete WIFI o 3g e recarsi nelle impostazioni del device. Fra le icone delle impostazioni cercate e cliccate su generali ed infine su Aggiornamento Software e partirà l’aggiornamento.