Apple ha rilasciato la versione 10.5.1 di iTunes. La beta 3 del lettore multimediale di Apple è in versione di prova per integrare le funzionalità di iTunes Match, che sarà disponibile solo negli Stati Uniti d’America.

itunes 11.4 installare iOS 8

Si sa che essere sviluppatori di App e di programmi per i dispositivi della Apple porta sempre dei vantaggi : anteprima di prodotti, anteprima di sistemi operativi iOS, e OS X, presentazione di programmi per testarne la stabilità e capire i problemi, insomma tutto in anticipo.

E così, agli sviluppatori proprio, è stata rilasciata la versione 10.5.1 di iTunes , la beta 3 del lettore multimediale di Apple è in versione di prova per integrare le funzionalità di iTunes Match, che sarà disponibile solo negli Stati Uniti d’America… almeno al momento!

La società di Cupertino, oltre a distribuire iTunes 10.5 versione beta 3 agli sviluppatori, ha anche cancellato le librerie memorizzate in iCloud, almeno così si legge nella nota ufficiale della società di Cupertino dopo il rilascio della versione del lettore musicale.

iTunes Match è un servizio destinato ad utenti degli Stati Uniti d’America e per coloro che vogliono introdurre nella libreria la musica non acquistata dallo store. Un servizio comunque molto utile per coloro che utilizzano gli CD musicali e vogliono digitalizzare i propri brani. Prossimamente si conoscerà la data di uscita di iTunes Match… ormai ci siamo!

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .