Gira da poche ore nel web una versione non ufficiale della famosa custom ROM CyanogenMod di undicesima generazione per Samsung Galaxy Note 3.

CyanogenMod  Note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 è stato messo sul mercato da ormai due mesi, e c’è chi ha passato questi due mesi nell’attesa dell’uscita della CyanogenMod; ebbene si, per queste persone la lunga attesa è conclusa, poiché è stata rilasciata da poche ore una versione della CyanogenMod  11 per l’ultimo Phablet di casa Samsung. Tuttavia questa versione dell’amatissima Custom ROM non è ufficiale, e non si hanno ancora date precise sull’uscita di quest’ultima. Quel che  è certo è il fatto che questo firmware non ufficiale l’abbiamo grazie agli sviluppatori di XDA, che sono riusciti a completare la versione iniziata dagli sviluppatori del team CyanogenMod, che stanno ultimando la versione ufficiale della ROM per il Note 3.

Il firmware rilasciato dagli sviluppatori del rinomato forum (XDA) non contiene di certo una ROM ancora completa e impeccabile, ma al contrario quest’ultima  presenta alcuni malfunzionamenti e alcuni bug in applicazioni come la fotocamera, la radio e il lettore multimediale, e in funzioni come l’NFC; probabilmente questi problemi saranno risolti nelle prossime settimane.

Voi, cosa ne pensate… non è un po’ una contraddizione acquistare un Phablet con funzioni come la S-Pen o il multi-windows, e poi privarsi di queste funzioni molto comode flashando una custom ROM ??? Vi invitiamo a dirci la vostra qui sotto nello spazio dedicato ai commenti.

Vi ringraziamo per la lettura dell’articolo e vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le news riguardanti il mondo della tecnologia.

Via