Siete in possesso di un OnePlus 3T e volete divertirvi con un po’ di modding? Scopriamo la custom ROM Resurrection Remix!

OnePlus 3T è uno degli smartphone a nostra disposizione per proporvi news, recensioni e guide. Essendo grandi fan del modding, abbiamo da poco pubblicato sul nostro canale YouTube un interessante video relativo a questo fantastico mondo.

Nello specifico ci siamo occupati di videorecensire la custom ROM Resurrection Remix.

La resurrection remix os è una delle migliori Custom ROM attualmente disponibili per OnePlus 3T: i punti di forza sono stabilità e risparmio della batteria!

Perchè scegliere la Resurrection Remix per OnePlus 3T?





Quali sono i punti di forza di questa versione personalizzata di Android? Il nostro tonisauffa nella recensione ve ne parlerà in maniera approfondita ma voglio darvi qualche piccola anticipazione.

  • Stabilità: a differenza dell’approccio classico di beta perenne, il team Resurrection punta forte sulla stabilità. In questo modo, qualsiasi versione decideste di scaricare sarà sicura e ampiamente testata;
  • Android Nougat: questa ROM vi farà sempre avere la versione più recente di Android, non facendovi rimpiangere gli smartphone più blasonati;
  • Risparmio energetico: questa ROM promette di ridurre notevolmente i consumi di batteria rispetto alla versione stock di Android. Il motivo? Ottimizzazione dei processi e assenza di funzionalità inutili.

Dopo questa breve introduzione è il caso di lasciarvi al video dedicato alla Resurrection Remix. Se ne voleste sapere di più sul mondo del modding il nostro forum e il nostro canale YouTube sono i posti adatti a voi!

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .