ResizeIt: l’app che ci aiuta a modificare le dimensioni di più immagini contemporaneamente

siri su Mac

Avete mai avuto la necessità di ridimensionare svariate immagini? L’operazione potrebbe essere molto lunga se decidete di apportare la modifica su ogni figura. Ad esempio, tornate dalle vacanze e scaricate tutte le foto effettuate sul vostro fidato Mac. Le loro dimensioni, però, sono troppo grandi e vorreste rimpicciolirle. Che cosa fate? Modificarle singolarmente è quasi impossibile. Dovrete solo affidarvi all’utile applicazione ResizeIt che vi consente di modificare le dimensioni di molteplici immagini contemporaneamente.

Potrete perfino decidere il formato che dovranno avere i contenuti modificati. La sua interfaccia è molto semplice e difficilmente non riuscirete a capire il funzionamento. Se avete la necessità di rispettare delle dimensioni, potrete specificare la larghezza o l’altezza e il software calcolerà automaticamente il valore esatto per il ridimensionamento.

Avete trovato l’applicazione che potrebbe fare al caso vostro? Allora scaricatela dal Mac App Store. Non dovrete temere nemmeno il prezzo, difatti, ResizeIt è gratuita!

Lo sviluppatore, però, chiede di effettuare una piccola donazione per il disastro dello tsunami in Giappone.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .