News

RepCheck in offerta: un’applicazione per gestire i propri dati


RepCheck è una piccola applicazione che rende più semplice la vita di coloro che devono gestire liste formate da moltissimi elementi.

rep

É prodotta dalla ACT Productions che predilige la programmazione; la ACT Productions è una piccola società di sofrtware che si dedica a creare applicazioni leggere e utili.
Infatti RepCheck ha una dimensione di 0,6 MB ed è stata rilasciata in ottobre 2011 nella versione 1,0.

Quando in un testo qualsiasi sono spesso ripetuti parecchi elementi con RepChec si può semplificarlo liberandolo dai dati replicati senza perdere nessuna informazione.
Gli elenchi possono essere formati da numeri, indirizzi mail, nomi ecc, l’applicazione conta quanti elementi uguali appaiono nel file che va semplificato e taglia tutti i duplicati tranne uno che appare nel nostro documento con scritto accanto il numero delle volte che il dato era inserito.

Ad esempio se abbiamo conservato tutte le mail ricevute è possibilissimo che moti mittenti siano gli stessi. Nel momento in cui si vuole inviare una mail a tutti i mittenti ma in modo che ognuno ne riceva una sola, con RepChech si eliminano gli indirizzi ripetuti lasciandone solo uno come campione e la mail sarà inviata solo una volta.
L’applicazione è in offerta da 0,79€ a gratis.

[app 455196161]

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Snapdragon Tech Summit, ecco le date: la novità sarà Snapdragon 8 Gen2

AndroidNewsSmartphone

La fotocamera del Galaxy S23? Niente di esaltante (almeno per ora)

News

BLUETTI EP500Pro arriva sul mercato europeo

AppleMacNews

MacBook Pro M2, SSD più lenti rispetto al MacBook Pro M1