Il famoso gioco di palline e sfere Rejoin X è ufficialmente gratuito per i prodotti Apple e scaricabile per Mac

Se possedete uno smartphone avrete sicuramente cominciato ad apprezzare quelle piccole applicazioni che vi consentono di passare molto tempo attaccati al display del vostro terminale. Tali titoli non sono degli stratosferici giochi, come ad esempio Call Of Duty, ma soprattutto dei piccoli games rompicapo che vi faranno davvero impazzire! Citarli tutti sarebbe impossibile, ma anche il semplice e famoso Cut the Rope, seppur molto banale, riesce a canalizzare la vostra attenzione.

Insomma, questi piccoli giochi vi permettono di rilassare la vostra mente quando avrete estrema necessità di una pausa dal mondo frenetico che vi circonda. Seguendo questa linea di pensiero, potrete mettere in download un’applicazione sviluppata per i sistemi operativi Mac OS X: Rejoin X.

Avrete l’occasione di controllare due sfere di diverso colore (blu e rossa) che dovrete far necessariamente incontrare. Il gioco, per quanto semplice possa sembrare, è molto complesso! Difatti, avrete la piena gestione solo della pallina rossa, mentre la blu imiterà i movimenti di quest’ultima al contrario! Troppo difficile? Non preoccupatevi i primi livelli vi permetteranno di affinare le vostre tecniche!

L’applicazione debuttò come gioco free, ma successivamente venne proposta a 0,79 centesimi di euro: da ieri è divenuta nuovamente gratuita, ma non si sa per quanto tempo verrà offerta a prezzo zero!

Ecco un video che vi mostra alcuni livelli di Rejoin X!

https://www.youtube.com/watch?v=-Z0FCXKNDHE