Natale non è affatto lontano e alcuni di noi già iniziano a pensare a quali oggetti regalare ai propri cari. Gli oggetti tecnologici, per diversi motivi, sono tra i regali più desiderati e apprezzati. Indubbiamente tra di essi, gli smartphone iOS e Android sono sicuramente tra i regali migliori per questo 2018.

Quale cellulare intelligente scegliere? Il mercato della telefonia mobile offre tuttavia moltissimi telefoni di ogni tipo, tra i quali non è sempre semplice riuscire ad effettuare la scelta giusta. Proprio per questo motivo noi di Outofbit siamo qui per darvi una mano nella scelta del regalo.

Tramite questa guida vi proporremo i migliori smartphone Android e iOS da regalare a Natale.

Smartphone economici da regalare a Natale

Xiaomi Mi A2

xiaomi mi a2

Lo Xiaomi Mi A2 è lo smartphone ideale da regalare a Natale a un amico o parente che non abbia particolari esigenze oppure sta per entrare nel mondo degli smartphone per la prima volta.

Per meno di 200 euro è sicuramente tra gli smartphone Android migliori sulla piazza e Xiaomi è una certezza per quanto riguarda la qualità dei telefoni!

Se volete saperne di più su questo smartphone ti consiglio di leggere la nostra recensione su Xiaomi Mi A2.

Samsung Galaxy J6

Vuoi prendere uno smartphone economico ma per qualche motivo preferisci affidarti a brand più noti?

Il Samsung Galaxy J6 è una valida alternativa allo Xiaomi Mi A2 per chi non cerca prestazioni eccezionali su uno smartphone!

Smartphone di fascia media da regalare a Natale

Huawei P20 Lite

huawei p20 lite natale

Al limite tra fascia bassa e fascia media c’è il Huawei P20 Lite, che offre una versione più compatta del top di gamma dell’azienda cinese.

Se il vostro budget si aggira sui 250 euro e non avete molto margine di sforamento questo è il miglior smartphone che potete sicuramente comprare.

Motorola Moto Z3 Play

Motorola Moto Z3 Play è uno dei migliori smartphone della fascia media da regalare a Natale

Sei fan di Motorola e hai ottimi ricordi del marchio alato nell’era dei cellulari? Nonostante i diversi cambi di proprietà, l’azienda è riuscita a realizzare dei validi smartphone Android.

E’ davvero un peccato che non siano pubblicizzati per nulla, visto che nella fascia media del mercato gli smartphone Motorola, come il Z3 Play, non hanno nulla da invidiare a quelli dei brand più affermati.

Xiaomi Mi 8

xiaomi mi 8 smartphone natale 2018

Xiaomi nel 2018 è riuscita a fare l’ennesimo passo in avanti. I suoi dispositivi sono sempre più famosi nel mondo e finalmente è arrivata in maniera stabile nei mercati occidentali. E’ infatti possibile acquistare moltissimi prodotti dell’azienda cinese da rivenditori autorizzati, senza dover far follie comprando dagli store cinesi.

Anche per questo motivo consigliamo l’ottimo Xiaomi Mi 8, che è sicuramente lo smartphone Android dal miglior rapporto qualità prezzo in circolazione!

OnePlus 6T

oneplus 6T

Volete regalare uno smartphone per Natale ma non siete disposti a spendere più di mille Euro o preferite Android? OnePlus 6T è l’ultimo smartphone top di gamma del mondo Android. Sarà disponibile a partire dall’11 Novembre, pertanto regalerete uno smartphone nuovo in tutti i sensi.

Smartphone costosi da regalare a Natale

iPhone XS e iPhone XS Max

iphone xs e iphone xs mas

Se volete sorprendere la vostra dolce metà con un regalo oppure far si che Babbo Natale segua la letterina scritta dai vostri figli, i nuovi iPhone XS e XS Max sono sicuramente gli oggetti ideali. E’ vero, il costo è assai proibitivo: si parla di una cifra decisamente superiore ai mille euro ma il successo è pressochè garantito.

I nuovi iPhone si distringuono per moltissimi motivi: diagonali importanti (5.8 e 6.5 pollici rispettivamente), assenza di cornici e molte altre carattteristiche che puoi leggere nel nostro articolo di approfondimento.

Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 natale

Samsung Galaxy S9 è sicuramente tra i top di gamma del 2018. E’ vero che è stato presentato nella prima parte dell’anno ma non è assolutamente un telefono già vecchio. L’hardware permette di utilizzare qualsiasi app e la sua resistenza ad acqua e polvere ne garantisce una longevità superiore alla media.

Tra i dispositivi di punta Android è quello che sicuramente gode del prezzo più basso.

iPhone 8

iphone 8 product red home

 

Volete regalare un iPhone per Natale senza spendere cifre folli? Tra i vari smartphone venuti da Apple, iPhone 8 è probabilmente il miglior compromesso in tal senso! Ha un prezzo inferiore del 40/50% rispetto ai top di gamma e ha una vita utile sicuramente superiore ad iPhone 7, che è lo smartphone iOS più economico attualmente in vendita.

Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9 miglior phablet da regalare a natale

Chiudiamo la raccolta dei migliori smartphone da regalare a Natale con quello che è di fatto il top di gamma Samsung e re della categoria Phablet. Il Samsung Galaxy Note 9 è l’ideale per chi desidera avere uno schermo grande per guardare Netflix a volontà oppure per prendere appunti con il comodo pennino.

Questa è la nostra selezione dei migliori smartphone da regalare a Natale. Se avete consigli o dubbi su quanto abbiamo consigliato fatecelo sapere tramite i commenti!

Non hai trovato il regalo giusto? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!