Consigli per gli acquisti

Migliori smartphone da regalare a Natale 2019

elenco dei migliori smartphone da regalare a natale nel 2018

Natale non è affatto lontano e alcuni di noi già iniziano a pensare a quali oggetti regalare ai propri cari. Gli oggetti tecnologici, per diversi motivi, sono tra i regali più desiderati e apprezzati. Indubbiamente tra di essi, gli smartphone iOS e Android sono sicuramente tra i regali migliori per questo 2019.

Quale cellulare intelligente scegliere? Il mercato della telefonia mobile offre tuttavia moltissimi telefoni di ogni tipo, tra i quali non è sempre semplice riuscire ad effettuare la scelta giusta. Proprio per questo motivo noi di Outofbit siamo qui per darvi una mano nella scelta del regalo. Tramite questa guida vi proporremo i migliori smartphone Android e iOS da regalare a Natale suddivisi per fascia di prezzo in modo da semplificarti la scelta ed aiutarti a fare il regalo giusto. Se sei indeciso fra uno smartphone ed uno smartwatch allora da un occhio anche alla nostra guida ai migliori smartwatch da regalare per Natale.

Smartphone economici da regalare a Natale: fra i 100 ed i 300 euro

Xiaomi Redmi 7A

Xiaomi Redmi 7a

Xiaomi Redmi 7A è il migliore smartphone che potete comprare con un prezzo inferiore ai 100 euro. Con soli 80 euro potete acquistare un device completo con Android 9 Pie, una buona fotocamera da 13 megapixel e 16 GB di memoria interna. Un telefono economico ma completo e più che sufficiente per un uso di base.

Samsung Galaxy A10

Galaxy A10

Salendo un po’ di prezzo si può pensare a Galaxy A10 come perfetto regalo di Natale per chi ha bisogno di un device economico che costa poco più di 100 euro. Galaxy A10 ha un ottimo display Infinity-V da 6.2” con un notch di dimensioni ridotte a cui si aggiungono una buona fotocamera da 13 megapixel, 32 GB di memoria ed una batteria da 3400 mAh che garantisce una buona autonomia. A tutto questo si aggiunge anche la possibilità di utilizzare lo sblocco con il viso. Fateci un pensierino, è economico e non gli manca nulla.

Samsung Galaxy A20e

Galaxy A20e

Per 20 euro in più si può regalare Galaxy A20e. A20e è un device leggermente superiore ad A10, è dotato di una doppia fotocamera in grado di eseguire scatti migliori ed un hardware più potente che gli permette di avere prestazioni superiori e supporta anche la ricarica rapida.

Xiaomi Redmi Note 7

Xiaomi Redmi Note 7
Xiaomi Redmi Note 7 è uno degli smartphone più venduti del 2019. Lo abbiamo recensito qualche mese fa e ci ha convinto sotto tutti gli aspetti. L’ottima costruzione, lo schermo luminoso, la buona fotocamera e la grande autonomia lo rendono lo smartphone economico perfetto da regalare per questo Natale.

Huawei Mate 20 Lite

Huawei Mate 20 Lite

Il prezzo di Huawei Mate 20 Lite si è notevolmente ridotto negli ultimi mesi ed è ora acquistabile ad un prezzo davvero conveniente. Grazie allo schermo da 6,3 pollici, all’hardware completo e all’ottima combinazione di fotocamera e batteria è un device completo e molto interessante.

Samsung Galaxy A50

Galaxy A50

Con una maggior spesa di circa 70 euro è possibile fare un piccolo salto di qualità ed acquistare Galaxy A50. A50 è il dispositivo di fascia bassa migliore prodotto da Samsung e dispone di un ottimo hardware con lo splendido display da 6,4 pollici con sblocco facciale, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, una grande batteria da 4.000 mAh, supporto al Dual SIM e un software aggiornato basato su Android 9 Pie. La tripla fotocamera lo differenzia da tutti gli altri prodotti di questa categoria e gli permette di scattare foto luminose e ben definite. Galaxy A50 è sicuramente il miglior smartphone economico da regalare per il Natale 2019.

Smartphone di fascia media da regalare a Natale: fra i 300 ed i 500 euro

Samsung Galaxy A70

Galaxy A70

Con Galaxy A70 facciamo un passo di avanti rispetto ad A50 grazie ad uno schermo più grande da 6,7 pollici, un hardware ancora più potente con 6 GB di RAM ed una batteria maggiorata da 4.500 mAh. Un device interessante per la fascia media del mercato.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Xiaomi Redmi Note 8 Pro è l’erede di Redmi Note 7 ed è un device completo, bello e potente. Con i suoi 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna è paragonabile ai modelli consigliati finora ma a fare la differenza è la quadrupla fotocamera, con un obiettivo principale da 64 MP, che consente di fare foto eccezionali in ogni condizione di luce. Xiaomi Redmi Note 8 Pro è il migliore cameraphone per la fascia media del mercato.

Huawei P30

Huawei P30

Huawei P30 è uno degli smartphone migliori del 2019. Il top di gamma di Huawei per il 2019 ha avuto un grande calo di prezzo negli ultimi mesi e per circa 450 euro si può regalare un device davvero ben realizzato, bello da vedere e con un hardware eccellente. A fare la differenza è la tripla fotocamera che permette di scattare foto splendide e perfettamente definite.

Xiaomi Mi 9T

Xiaomi Mi 9T

Xiaomi Mi 9T è uno dei device che ho più apprezzato quest’anno. Ha un design innovativo, lo schermo non è sporcato dalla presenza del notch e la fotocamera frontale a pop-up è una soluzione elegante ed innovativa. Xiaomi Mi 9T ci mette a disposizione un ottimo software basato su Android con personalizzazione MIUI, una tripla fotocamera molto buona ed una autonomia da record. In questi giorni è in offerta e potrebbe essere lo smartphone di fascia media perfetto da regalare per Natale ad un amico o ai vostri figli.

Smartphone costosi da regalare a Natale: oltre i 500 euro

Google Pixel 4 XL

Pixel 4 XL

L’ultimo arrivato di casa Google è il nuovo Pixel 4. Il migliore cameraphone sul mercato ad oggi è rappresentato proprio da Pixel 4 XL. Il nuovo Pixel ci mette di fronte ad un hardware innovativo e completo che porta per la prima volta il colosso americano ad abbandonare lo sblocco con impronta per affidarsi solamente al solo sblocco facciale, come visto su Apple. Pixel 4 XL è uno dei migliori smartphone di fascia alta attualmente disponibili e vale sicuramente il prezzo di vendita da vero top di gamma.

Xiaomi Mi Note 10

Xiaomi Mi Note 10

Xiaomi Mi Note 10 è il primo smartphone al mondo con una quadrupla fotocamera con un obiettivo da 108 megapixel che consente di scattare foto di qualità nettamente superiore. Oltre alla spettacolare fotocamera Mi Note 10 offre un hardware da vero top di gamma e una personalizzazione software spettacolare grazie alla nuova MIUI 11.

Samsung Galaxy S10+

Samsung Galaxy S10+

Samsung Galaxy S10+ è il vero top di gamma del 2019, un device innovativo, senza notch e con l’introduzione della doppia fotocamera frontale nascosta in un foro nel display. Galaxy S10+ ha uno degli hardware più potenti e performanti mai visti su uno smartphone e il suo display è fra i migliori disponibili sul mercato. Il prezzo non è economico ma è un acquisto davvero valido che vi darà sicurezza per alcuni anni.

Samsung Galaxy Note 10+

Samsung Galaxy Note 10+

Galaxy Note 10+ è un device completo, l’unico a distinguersi dalla massa grazie alla fantastica S-Pen che permette di avere un gran numero di funzioni inedite. A queste di aggiunge Samsung Dex che permette di collegare lo smartphone ad uno schermo ed utilizzarlo come fosse un normale PC, con l’aggiunta di mouse e tastiera. Samsung Galaxy Note 10+ è il device perfetto da regalare a Natale a chi usa il telefono per lavoro e ha bisogno di tante funzioni e di un grande schermo.

OnePlus 7T Pro

OnePlus 7T Pro

Il regalo perfetto per chi cerca l’esperienza di Android Stock, e non vuole spendere le cifre del Pixel 4 XL, è OnePlus 7T Pro. Questo device ci mette a disposizione una ottima tripla fotocamera, uno schermo grande e luminoso e con frequenza a 90 Hz e ci regala un’esperienza fluida in ogni momento. Se siete indecisi su che smartphone top di gamma regalare per Natale puntate su questo.

iPhone 11

iPhone 11

Se vuoi regalare un iPhone allora ti consiglio di puntare su iPhone 11. Il modello più economico del 2019 costa molto meno delle versioni standard e pro e mette a disposizione dell’utente Apple il nuovo iOS 13, una doppia fotocamera in grado di fare foto spettacolari, un nuovo display ed un’ottima qualità costruttiva. Se state cercando un iPhone per Natale potete puntare ad occhi chiusi su questo modello.

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
Consigli per gli acquisti

I migliori tablet per studiare e disegnare

Consigli per gli acquistiNewsSmartphone

Smartphone più venduti del mese: Classifica | Dicembre 2019

Consigli per gli acquisti

Promozioni ADSL 2020: tutte le migliori offerte con o senza fili

Consigli per gli acquisti

I 4 Migliori tablet da regalare a Natale 2019